Desperate Housewives, Teri Hatcher sogna il revival

Condividi

Desperate-Housewives

Sembra incredibile, ma la vera protagonista di Desperate Housewives, sin dall’inizio, è sempre stata Teri Hatcher.
La sua insopportabile Susan Mayer, con annessa gatta morta della figlia, potrebbe tornare a galla per volontà dell’attrice, che ha confessato di sognare un revival dello show.

“Sarei la prima persona a volerlo, sì, non avrei mai voluto che finisse, ho amato quei personaggi”. “Ma non penso ci siano molte possibilità. È tutto nelle mani dei creatori. Non dipende da noi. Penso che, se dipendesse da noi, probabilmente si farebbe”.

Sbam
Sei anni dopo la chiusura della serie, finita in calando dopo il travolgente avvio, le Casalinghe Disperate potrebbero tornare.
D’altronde in questi ultimi anni abbiamo assistito a decine di ritorni, il più delle volte fallimentari, quindi perché non ipotizzare un bis delle casalinghe?
Anche Eva Longoria, lo scorso dicembre, si era detta favorevole ad una reunion, mentre solo ieri Nicollette Sheridan, storica Edie Britt, ha ricordato con malinconia la sua cacciata dallo show con annessa infinita causa contro produttori e creatore, Marc Cherry, da lei accusato di violenza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy