Amici 17 come Uomini e Donne, Alessandra Celentano abbandona lo studio – video

Condividi

EDiQuestoTiRingrazio

Dopo 17 edizioni abbiamo scoperto che no, Amici di Maria NON è una scuola.
A precisarlo la stessa De Filippi, proprio quella De Filippi che il mese scorso ha costretto i ‘suoi alunni’ a pulire le strade di Roma per punizione, ovviamente con fotografi e telecamere al seguito.
Dinanzi alla richiesta di interrogazione della prof Celentano, l’alunna Valentina si è RIFIUTATA, portando Alessandra a lasciare polemicamente lo studio come una Tina Cipollari qualsiasi.
Amici 17 guarda a Uomini e Donne, nelle sue dinamiche interne, tramutando il tutto in un reality tv che a giorni alterni, ovvero quando gli fa più comodo, dimentica qualsiasi intento educatorio.
Giusto o sbagliato che sia, è sicuramente un’improvvisa novità. Anni fa una cosa simile non sarebbe mai finita tra le risate della presentatrice e degli altri prof, con la Celentano unica ‘maestrina dalla penna rossa’ a rompere i coglioni perché in cerca di rispetto.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Luca 5 Marzo 2018 at 0:50

    che tristezza! io me lo ricordo Amici quando era ancora una cosa (semi)seria, altro che quella cafona che dice no. Ma chiaramente la colpa è di Maria che permette.

  • bredotou 4 Marzo 2018 at 20:07

    questa è la gioventù di oggi. è tutto dovuto, si lamentano perchè fanno schifo, non hanno voglia di fsre un cazzo e non rispettano le regole e le figure educative.

  • alex 4 Marzo 2018 at 10:20

    be…..poi non lamentiamoci se da un recente sondaggio i giovani NON andranno a votare!!!!!!
    Bell’italia che tiriamo su

  • Luca Poggel 4 Marzo 2018 at 5:02

    Ormai la De Filippi si sente la padrona del “quando mi fa comodo”. Vergogna.

  • Ivan 3 Marzo 2018 at 22:13

    Per quanto mi stia poco simpatica, ha però , perfettamente ragione! Poi ci si meraviglia se i genitori vanno a scuola e se la prendono con gli insegnati. Ma che schifo.

  • Artik 3 Marzo 2018 at 21:45

    Ho smesso di vedere Amici da tempo. Sarà che sono troppo “vecchio” per farlo e un programma così perde di appeal dopo che hai raggiunto la maggiore età. Comunque trovo tutto molto demenziale. La bambina che si rifiuta. Garrison che ride.
    La Celentano sicuramente potrà anche giocarci un pò, ma è chiamata per fare l’insegnante e quello fa.
    Non capisco cosa possa c’entrare Paola Turci lì in mezzo.
    Ma Maria è onnipotente. E non mi stupisce più nulla.

  • FRANCESCO 3 Marzo 2018 at 17:44

    Maria ha scazzato alla grande
    La Celentano è un’insegnante, e pure brava a differenza di quel buffone incapace di Garrison (che ha pure riso, roba da matti)
    Che mestizia di scena