Isola, Bianca Atzei è diventata la favorita dei bookmaker – Nino Formicola squalificato per bestemmia?

Condividi

Schermata 2018-02-28 alle 14.06.55

Dopo un mese di Isola dei famosi, di fatto segnata dal ‘caso’ canna-gate che ha tenuto a galla una tredicesima edizione assai soporifera, è tempo di pensare agli ipotetici vincitori.
Secondo gli scommettitori SNAI, davanti a tutti ci sono Amaurys Perez e Bianca Atzei, entrambi dati a 2.50.
Francesca Cipriani, dall’alto della sua stupidità, segue a quota 8.00, con Alessia Mancini e Jonathan Kashanian quotati a 10.
Nino Formicola è dato a 15, espulsione per presunta bestemmia in diretta permettendo (gli è scappato un ‘è un gioco CRISTO’), mentre a 20 trovaimo Marco Ferri, con Rosa Perrotta a 30,00 e i possibili ripescati Filippo Nardi a 35,00, Paola Di Benedetto a 40,00 e Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi a 50,00
E Franco, salvato nonostante l’accusa di omofobia da parte di Craig? Direttamente in ‘altro’, con quotazione bassissima a 3.5.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • CONTROCORRENTE 28 Febbraio 2018 at 21:35

    qua non si distingue piu’ tra bestemmia e nominare Dio invano.. e c’è davvero molta differenza… se squalificano per una frase del genere.. dopo un panetto di erba da 1 kg circolato per 4 gg.. ci sarebbe da mettergli una croce sopra a vita.. e vediamo da dove incassano se nessuno li guarda

  • DenisVaschetti 28 Febbraio 2018 at 19:47

    Comunque le litigate non sarebbero mancate con Filippo, la Mancini, Bianca Atzei e la Morali ieri, e altri caratteri permalosi e fumantini…ma il problema è che li relegano all’una di notte e nella fretta sedano tutte le discussioni o non le cavalcano.
    Cioè a parte la droga che ha stancato ma è un trash che può anche interessare,ma lasciare stare le discussioni di Elena per dare spazio alla moglie di Nino, alle sorprese ai nominati e altre cagate inutili perché?????
    Ragazzi non si guarda l’isola per vedere quanto uno ama la famiglia o la moglie…devi parlare di quello che succede là nel bene e nel male e mettere alla berlina le loro sovrastrutture. Invece è solo buonismo in diretta e la vera isola finisce in altri programmi

  • fede 28 Febbraio 2018 at 18:49

    Quella non è una bestemmia, è come se avesse detto “Madonna mia!”. Ma anche se avesse bestemmiato tutti i santi del Paradiso, non l’avrebbero squalificato perchè piace agli autori e sono in penuria di concorrenti. Lo stesso motivo per cui non elimineranno mai Franco.
    Quest’Isola è comunque SCANDALOSA.

  • Casualboy 28 Febbraio 2018 at 15:18

    “E’ un gioco, Cristo!” è una bestemmia? Ma dove siamo arrivati?