Isola, Franco Terlizzi difeso dal figlio: ‘mio padre non è omofobo, i suoi migliori amici sono gay’

Condividi

18485896_108492619732123_31626014106513694_n

“Sono cresciuto con dei valori che mi ha insegnato mio padre e vi assicuro che nessuno della mia famiglia è omofobo”. “Mio padre ha detto ‘che schifo’, dopo che ha visto che Craig dormiva con due coperte sotto la pioggia mentre lui non aveva di che coprirsi”. “Mio padre non sa neppure cosa significa la parola omofobo, non avrebbe mai detto una cosa del genere”. “In questi giorni ho visto mio padre che per scherzo dà un bacio in bocca a Amaurys: non ha nulla contro i gay”. “Perché Craig non ha parlato subito, quando era all’Isola dei Famosi? Perché dirlo ora che mio padre non c’è? Questa è stata una pugnalata alla mia famiglia: i migliori amici di mio padre sono omosessuali”.

Eccallà.
Quel gran gnocco di  Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ha così difeso il padre da Barbara d’Urso, rigettando le accuse di omofobia rivolte da Craig Warwick.
Terlizzi avrebbe ‘amici omosessuali’, dice Michael cavalcando la più ovvia giustificazione dinanzi a qualsiasi accusa di omofobia, mentre dall’Isola tutto tace.
Il famigerato filmato in cui Franco avrebbe insultato Craig non si è mai visto, ma esisterebbe, con la puntata di stasera chiamata ad affrontare il nuovo ‘caso’.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy