Canna-Gate all’Isola, Chiara Nasti conferma le parole di Eva Henger – l’audio di Striscia e tutte le incongruenze

Condividi

“Eva mi ha parlato di tanta marijuana così. Se sta a parlà di un chilo di roba…“
“Non era difficile trovarla. Il fatto non è che tu dici: Va beh, si fuma una canna’. (Francesco fumava, ndDM) tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava, fino alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata“.
“Se a noi ci fermava la polizia, ci mettevano tutti quanti dentro. Noi ci siamo fatto 40 minuti in macchina con questo pacchetto di erba così”.

Audio choc di Striscia la Notizia, che nella puntata di ieri ha dato ulteriore slancio al canna-gate dell’Isola facendo ascoltare una registrazione tra Chiara Nasti e il marito di Eva Henger.
A questo punto la situazione è limpida.
Secondo la Nasti sarebbero stati gli stessi autori del programma a spingere Eva verso una confessione in diretta tv.
Poi la retromarcia (tra i 15 e i 20 anni di carcere in Honduras per possesso di marijuana), il tentativo di insabbiare tutto e di asfaltare la Henger, le denunce per diffamazione, l’omertà di tutti gli altri concorrenti e il calo degli ascolti, che hanno visto gli autori piroettare. Perché il canna-gate, ad un mese dalla sua ‘nascita’, è tornato ad essere l’unico scandalo di un’edizione completamente priva di contenuti. Finirà mai? Ovvio che no. Mancano 7 puntate alla conclusione di un’Isola noiosissima, tenuta a galla da una canna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy