Isola, arriva il comunicato ufficiale di Magnolia sul Canna-Gate

Condividi

GifMeme22024329012018

La società Magnolia ha appreso da organi d’informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media secondo la quale, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato spinelli. Si tratta di dichiarazioni dalle quali, ove venissero confermate, Magnolia prende le debite distanze e che sono peraltro contraddette da quanto riferito, sempre sui media, da altri partecipanti rientrati dal gioco”.
“Dopo aver esaminato il materiale video e aver sentito il personale presente in Honduras non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e a maggior ragione che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza che per inciso è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”.

Siamo alle comiche.
Prima hanno provato ad insabbiarlo, poi visto il calo degli ascolti e la mancanza di contenuti a rilanciarlo, ora a cavalcarlo minacciando.
L’isola dei ridicoli.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Marco 24 Febbraio 2018 at 2:31

    Negli altri stati vanno di moda i jersey shore ,geordie shore, gandia shore….per ora siamo avanti

  • Zoro 23 Febbraio 2018 at 0:34

    Oramai guardo veramente poco in TV, qualche TG (anche lì ci vuole coraggio), Crozza, Fazio e pochi telefilm (Law & Order; NCIS), per il resto troppa deriva e troppo qualunquismo, troppe grida e troppa gente che invece di ascoltare vuole ragione a priori. Chi non è d’accordo comincerà ad insultare me e te, semplicemente perché questo ha insegnato loro la TV di oggi e quindi legittimato.

  • PaniK0 22 Febbraio 2018 at 22:47

    guarda adesso mi farò nemico 3/4 di sito. però io reputo stupida e poco intelligente la gente che segue questo tipo di programmi, a volte mi capita di guardarli per un po’ ma mi sale il nervoso, lo trovo un’offesa alla mia intelligenza. spesso ho sentito la scusa “la vita è difficile, serve un po’ di svago”. Bene se io voglio svagarmi faccio sport, esco, leggo un libro, guardo un film. Tuttavia so di essere una voce fuori dal coro e mi rendo conto che la maggior parte delle persone apprezza questo tipo di programmi, ho amiche etero che passerebbero le giornate a guardare uomini&donne.

  • Zoro 22 Febbraio 2018 at 20:50

    Concordo anche con te, ma per come la vedo io sono due modi di vivere il trash sostanzialmente differenti. Il punto comunque è che trasmissioni del genere, superato.un certo punto di decoro, andrebbero sospese senza pensarci due volte.

  • PaniK0 22 Febbraio 2018 at 15:35

    è l’italiano medio in generale che inneggia al trash, siamo un paese di ridicoli

  • Zoro 22 Febbraio 2018 at 14:30

    Completamente d’accordo con te…ma sai, è il trash che oramai ogni gay medio santifica per una non precisata ragione. Mestizia.

  • lorenzino 22 Febbraio 2018 at 13:17

    ancora con questa gentaglia, ancora con queste fregnacce? è proprio vero, chi continua a guardare questi programmi in tv non si merita niente di più e niente di meglio, solo palesi prese per il culo e ridicoli teatrini, peraltro costruiti in maniera ridicola e approssimativa.
    ma la cosa davvero sconfortante è che questi imbecilli lobotomizzati non si mobiliterebbero in maniera così infuocata nemmeno se venissero scaraventati di punto in bianco in mezzo ad una strada o lasciati senza lavoro, sarebbero sempre e comunque sui social a scannarsi per chiedere l’eliminazione di quel concorrente e la santificazione di quell’altro. che cazzo di pena…