Kesha come Lady Gaga, Tour rinviato: si deve operare

Condividi

Ho il cuore spezzato nel scrivere questo. Sono costretta a rinviare alcune delle prossime date internazionali a causa di un recente infortunio che ho subito durante un live. È la mia più grande gioia della mia vita condividere la mia musica con i miei fan in tutto il mondo, ma devo seguire gli ordini dei miei medici e sottopormi ad un intervento chirurgico per riparare il mio legamento crociato anteriore (ACL), in modo da potermi preparare per dare tutta me stessa nel tour estivo. Spostare queste date mi sta facendo impazzire dal dolore, ma ho provato a farlo da infortunata e sfortunatamente non ha funzionato. Vi amo tutti e vado ogni giorno al lavoro per riprendermi e tornare sul palco il più velocemente possibile‘.

Così Kesha, via Instagram, ha annunciato lo slittamento di alcune date del suo Rainbow Tour, iniziato a settembre 2017 negli Usa e in cartellone fino ad aprile, in attesa della versione estiva.
Saltano quindi 6 tappe australiane, una neozelandese e 4 giapponesi.
Solo pochi giorni fa, al Country Music Hall of Fame, Kesha ha tenuto un concerto acustico, tutto voce e chitarra.



Autore

Articoli correlati

Comments

  • Lorenzo 21 Febbraio 2018 at 1:59

    Nonostante il contrattempo sono felice per lei.. che sia tornata Live a far concerti a guadagnare e che sia uscita da quello schifo! Brava !