Sarah Jessica Parker dopo l’attacco di Kim Cattrall: ‘Nessuna faida tra noi’

Condividi

sarah-jessica-parker-carrie-bradshaw-sex-and-the-city-02

“Non ne ho mia parlato pubblicamente. Ho solo detto che alcune di noi erano contrarie al terzo film. Ma non mi sono mai intromessa nel dibattito tra Kim e Piers Morgan, quando lei si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto. Abbiamo vissuto un’esperienza unica sul set, che credo sia impossibile da ripetere».
«Avevamo stabilito una forte connessione con il pubblico, con la città di New York, con la nostra squadra e con le nostre storie. Ora non voglio rovinare tutto ciò per una banale lite. Non c’è nessuna faida. Si tratta di una cosa completamente fabbricata, perché io non ho mai ufficialmente risposto. E non lo farò. Lei dirà ciò che pensa: è un suo diritto farlo».

Con estrema eleganza, via People, Sarah Jessica Parker ha replicato alle durissime parole di Kim Cattrall, giorni fa sui social esplosa contro l’ex collega di set dopo aver ricevuto le sue condoglianze nei confronti del fratello deceduto.
Vicinanza che Kim non ha apprezzato, tanto da definire la Parker ‘crudele’, nonché sua ‘nemica’.
Da poco tornata in tv grazie a Divorce, serie tv da lei anche prodotta, Sarah ha inoltre ribadito come non ci potrà mai e poi mai essere un’altra Samantha Jones.
Nessuno, in sostanza, potrà mai prendere il suo posto in un eventuale nuovo capitolo di Sex and the City. Se non è un ramoscello d’ulivo questo…

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Phovera Troia 17 Febbraio 2018 at 22:38

    Per me questa cosa rovina l’immaginario collettivo. Mi è preso un colpo leggere le parole di Kim. Comunque ad ogni film fa storie. Evidentemente avrebbe vuoluto essere lei Carrie. A me pare che stia a rosica’.

  • chiaaa 15 Febbraio 2018 at 15:56

    Non so cosa pensare. Magari sotto sotto è tutto studiato a tavolino eh…più continua la “telenovela” più aumenta l’attesa per un terzo capitolo…

    Ma secondo me la questione è questa:

    La Cattrall avrò senz’altro avanzato grosse pretese invidiosa della paga e del successo di Sarah Jessica Parker e forse si è risentita del fatto che finito il telefilm quelle che lei credeva “amiche” sono sparite chi per una ragione chi per un’altra.

    Al contempo credo anche che la Parker abbia fatto qualcosa per fare innervosire Kim…e che ora stia recitando la parte di quella che “cade dalle nuvole” per pura immagine e per far passare la Cattrall come una vecchia “pazza”.