GLAAD Awards 2018: premio Vanguard per Britney Spears

Condividi

britney-spears-madonna-vmas-2003-kiss-billboard-650

Andrà a Britney Spears l’ambito Vanguard Award del 2018.
Un premio assegnato annualmente durante la cerimonia dei GLAAD Media Awards a Los Angeles, consegnato alle persone legate al mondo della comunicazione e dello spettacolo che con il loro lavoro hanno aumentato la visibilità e la comprensione della comunità LGBT.
Ad annunciarlo la stessa Glaad.

“Icona indiscussa, Britney Spears ha intrattenuto il mondo attraverso lo spirito del Vanguard Award, parlando dei problemi dei suoi fan – passando dal Dream Act alle leggi sui transgender in Texas. È una potenza nel mondo della musica che ha usato la propria piattaforma globale per condividere messaggi di amore e accettazione, qualcosa di cui il mondo ha bisogno più che mai”.

Queste le motivazioni al premio, per una Britney che si è spesa contro il bullismo omofobo e le leggi degli Stati Uniti che danneggiano la comunità LGBT. Il 12 aprile prossimo la serata di premiazione.
Lo scorso anno vinto da Patricia Arquette, il Vanguard Award è stato precedentemente assegnato a popstar come Mariah Carey, Cher, Janet Jackson e Jennifer Lopez

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy