Nadia Toffa a Le Iene, ‘ho avuto un cancro ora sto bene’ – video

Condividi

DVyDnkAV4AAUTuU

Mi prendo due minuti per raccontarvi questi due mesi, sono molto emozionata, ho qui un foglietto con degli appunti”. “Ho avuto un cancro, mi sono curata. Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il 100 per cento del tumore. Ho fatto una chemio e una radio preventive per evitare che rimanesse in giro qualche cellule. Non lo sapeva nessuno e ora ve ne posso parlare”. “Ora sto benissimo. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che ha avuto un tumore e ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch’io!”. “E adesso chiedo un aiuto a tutti voi, vi chiedo normalità. Continuate a prendermi in giro, a criticarmi. Chi combatte contro il cancro non va trattatto come un malato, ma come un guerriero, siamo dei fighi pazzeschi“.

Il coraggio di Nadia Toffa, tornata in diretta a Le Iene dopo lo spavento di fine 2017. Bentornata.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • ziaassunta 12 Febbraio 2018 at 20:29

    purtroppo anche quando si fanno le terapie spesso si è costretti ad andare a lavorare. ci sono persone che non sembrano neppure malate ma soffrono tanto.

  • Panit 12 Febbraio 2018 at 17:48

    Quelli che cercano con tutte le forze di far passare come i truffatori che sono? Forse non segui molto la trasmissione, ma sei uno di quelli che ne parla per sentito dire, così, perchè è bello criticare senza conoscere e fare figure di pupù 😉

  • Silly Shark 12 Febbraio 2018 at 15:54

    Non è andata a farsi curare da qualche santone o mago del bicarbonato di quelli che vengono tanto pubblicizzati nella sua trasmissione?

  • DrApocalypse 12 Febbraio 2018 at 10:01

    non ha parlato dei tempi.
    Non è detto che il cancro l’abbia sconfitto dopo quanto accaduto a fine dicembre.
    Anzi, è molto più probabile che sia avvenuto prima.

  • Marco 12 Febbraio 2018 at 3:55

    Tutto questo social, non ce ne fotte un cazzo non serve a nulla.

  • SecondoMarco 12 Febbraio 2018 at 1:15

    Incredibile, forza Nadia!!!!

  • chiaaa 12 Febbraio 2018 at 0:07

    Beh, sono contento per lei! Ma quando è accaduto il ricovero? Mi sembra non molto tempo fa. E ha già fatto una chemio e una radio? Caspita che velocità! Le cose si sono evolute oggi nella cura ai tumori. È già tornata al lavoro e non sembra nemmeno provata.