Stefano De Martino l’Isola ce l’ha tra le mutande, la foto social

Condividi

Schermata 2018-02-06 alle 10.41.36

4.928.000 spettatori e il 26.4% di share, nel puntatone di ieri in cui l’inviato ha spesso ribadito la propria inedeguatezza, ma Stefano De Martino l’Isola ce l’ha proprio nel cuore.
Inteso come pacco.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Fabri 7 Febbraio 2018 at 22:16

    Certamente hanno mire più elevate. Eppure, mi piacerebbe vedere talenti veri esprimersi nel proprio settore. Lui lo conosco solo dal gossip. Non so nemmeno se balli bene, ma di sicuro pare non sappia condurre. Perché non lasciarlo ballare e far fare ad altri il presentatore? Possibile mai che basti un aggancio per poter fare cose in TV anche se non le si sanno fare? Ma poi, mi chiedo: è davvero così popolare da meritare la conduzione in un programma TV? Non c’era di meglio?

  • zeus 7 Febbraio 2018 at 12:49

    NEXT PLEASE!

  • ormai patetici 7 Febbraio 2018 at 2:39

    barba su botox e sguardo da triglia…. qualcuno si eccita per una piega dei pantaloni di uno che ha la carica erotica di un muppets ?

  • Marco 7 Febbraio 2018 at 1:43

    De Martino è fotogienico, spigliato, sul pezzo, con la battuta pronta e non malato di visibilità. Credo che farà strada, si vede che è un napoletano di quelli giusti

  • Casualboy 7 Febbraio 2018 at 0:41

    E invece… li trovi al Mc Donald’s (con tutto il rispetto per quel lavoro, ma lo sappiamo tutti che, tranne coloro che aspirano alle alte cariche, è solo un impiego di passaggio in attesa di lidi migliori).

  • Bananza 6 Febbraio 2018 at 13:06

    La penisola del famoso.

  • Francesco 6 Febbraio 2018 at 12:58

    E’ davvero un bel post, complimenti Apo, specialmente perché non mi pare sia una foto nemmeno particolarmente “rivelatoria” in quel senso
    L’unica cosa che ci sarebbe da dire su De Martino (o Di Martino, come direbbe la grande Virginia Raffaele) è che il ragazzo è completamente inetto a ricoprire il ruolo che gli è stato affidato, la sua conduzione (se così la si può definire) è davvero imbarazzante

  • Fabri 6 Febbraio 2018 at 12:22

    È lo specchio di questa nostra italietta: un povero ignorantello che conduce un programma di punta, solo perché ammanicato bene. E pensare che c’è gente che studia dizione, recitazione, portamento, ecc. ecc.