Gina Lollobrigida ha la sua stella sulla Walk of Fame – le foto

Condividi

Schermata 2018-02-02 alle 13.30.18

La stella numero 2.628 è la sua.
90 anni, un Golden Globe vinto per il film Torna a settembre, sette David di Donatello e due Nastri d’argento, la leggendaria Gina Lollobrigida ha finalmente ottenuto una più che meritata stella sulla Walk of Fame.
“Sono passati 50 anni dal mio ultimo film a Hollywood, ma la gente oggi mi ha accolto come se fosse passato un minuto. Sono commossa”, ha rivelato Ginona, da tempo scultrice e per almeno un giorno tornata Regina di Hollywood.

Everybody’s talking about GINA! #GinaLollobrigida #Hollywood #WalkOfFame

Un post condiviso da CinemaItaliaUK (@cinemaitaliauk) in data:

Autore

Articoli correlati

Comments

  • lorenzino 3 Febbraio 2018 at 13:16

    beh dai britin, diciamo che un sospetto ce l’avevo, è una delle prime cagate che ho comprato pure io quando ci sono stato in vacanza.
    intendevo dire che vedere una qualunque vorrei ma non posso come jo squillo smanettare su quel marcipiede e caricare in rete foto e filmatini fake che più fake non si può, ha un pochino mortificato il valore reale di quei riconoscimenti e di quelle assegnazioni (senza contare che queste stelle davvero oggi, come dice gelido, vengono appioppate a personaggi dello spettacolo di serie f).
    sicuramente esagero, ma tutta la faccenda ha perso un po’ di appeal, di glamour e di magia “cinematografica”…

  • Britin 2 Febbraio 2018 at 22:19

    Quella di Jo Squillo era finta, sono adesivi che stampano e vendono i negozi di souvenir lì nella zona. Gli attacchi sul marciapiede, fai la foto e poi li stacchi.

  • Gelido 2 Febbraio 2018 at 15:48

    Comunque io non l’ho mai capito il criterio con cui scelgono i nomi sulla walk of fame… ci stanno semisconosciuti che hanno fatto un telefilm negli anni 70 e poi magari danno la stella a George Clooney dopo 20 anni di film o alla Lollobrigida quando ormai in America non se la ricorda nessuno!

  • lorenzino 2 Febbraio 2018 at 15:37

    penso al fatto che jo squillo è finita su questa walk of fame prima della mitica lollo e mi è sempre più chiaro che in questo cazzo di mondo è andato tutto a puttane. in maniera irreversibile direi…