x

Pomeriggio Cinque, la “signora della pelliccetta” da Barbara d’Urso – video

Condividi

Schermata 2018-01-31 alle 18.57.14

Barbara D’Urso ha colpito ancora.
Una settimana dopo essere diventata il primo vero personaggio trash del 2018, la signora ‘della pelliccetta’ aka Rosanna Magliulo, ovvero colei che ha sbroccato ai commessi di un nezogio campano per un abito ‘cinese’ che a suo dire avrebbe stinto sulla sua pelliccetta matrimoniale, è sbarcata a Pomeriggio Cinque, facendo volare l’hastag del programma.

Schermata 2018-01-31 alle 20.29.43

Barbarella napoletana per l’intervista scult del giorno, ripercorrendo il fatidico giorno del matrimonio che ha visto la pelliccetta diventare improvvisa protagonista. Grandi pomeriggi televisivi, vero servizio pubblico.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • chiaaaa 31 Gennaio 2018 at 23:14

    Povera Signora. Umiliata in diretta per fare audience. Sarà andata in trasmissione perché l’avranno attirata con un modesto assegno.

    Cara Barbara, fattelo dire: tu e tutto il tuo entourage di canale 5 FATE SCHIFO. Spero che in qualche modo paghiate il prezzo per questo, è una vero propria circonvenzione di incapace.

    Odiosa e FALSA anche perché marca l’accento napoletano per far sentire la Signora a suo agio nel tentativo di snocciolare confessioni e scoop.

    Vi auguro il peggio.

  • Fabri 31 Gennaio 2018 at 21:47

    La sceneggiata napoletana non si commenta, ma capisco la rabbia. Per come la vedo io, tuttavia, ha ragione da vendere: non puoi pagare 170 euro un vestito spacciato per italiano e ritrovarti col colore addosso alla prima occasione. E dice bene quando fa notare che sopra aveva una pelliccetta da 70 euro. E se fosse stato un capo da 2000 euro, magari prestato da qualcuno? Modi e luoghi, ovviamente, potevano e dovevano essere altri.