x

Isola, esplode il ‘drogagate’ tra Eva e Francesco: l’attacco di Alfonso Signorini

Condividi

Polemica surreale, a inizio puntata dell’Isola, causata dalla nominata Eva Henger.
L’ex pornodiva ha infatti accusato Francesco Monte, leader della settimana colpevole di averla votata, di aver portato ‘LA DROGA NEL PROGRAMMA’.
SHOCK.

AlessiaSguardo

Scaled Image 3

Pane per i denti di Barbara d’Urso che ci costruirà 12 puntate di Pomeriggio Cinque. Monte, parola di Eva, si sarebbe fatto qualche canna nella casetta in cui erano stati rinchiusi tutti i naufraghi in attesa che partisse la prima puntata, violando il regolamento. O almeno questo è quello che ha denunciato la Henger, tra l’ilarità in studio e un Monte furibondo (‘ci vediamo in tribunale’).
Discussione che è ovviamente finita a tarallucci e vino, scatenando persino Alfonso Signorini, ex opinionista del programma che ha velatamente attaccato gli autori del reality.
Nel dubbio, la Henger se n’è tornata a casa.
Eliminata.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • marco 31 Gennaio 2018 at 10:06

    La Henger se n è uscita malissimo, mi meraviglio che per contratto possa parlare di cose dietro le quinte, io altro che le canne di Monte ho visto in questo ambiente e nessuno ne ha mai parlato..Credo che la produzione sia seriamente nei casini ed impreparata, perché se è vero che Monte è un personaggio forte su cui si puntava molto e che fa comodo che rimanga, non si può neanche far passare in prima serata in tv il messaggio che farsi di droga fa bene, leggera o pesante che sia, quando ti ammazzano tuo figlio in un incidente stradale perché sono strafatti, non fa molto differenza il tipo di droga..Quindi credo che sia proprio il caso di far uscire Monte dal Isola.

  • Marco 30 Gennaio 2018 at 14:31

    Meglio strafogarsi di cazzi come ha fatto lei che farsi qualche canna no?

  • SailorPluto 30 Gennaio 2018 at 11:22

    nelle passate edizioni altro che canne… sono parecchi i concorrenti che, negli anni, hanno abbandonato perché avevano finito la coca…

  • antipapa 30 Gennaio 2018 at 9:36

    E perchè contro le droghe??? Semmai A FAVORE della legalizzazione delle droghe leggere.

  • Bless TheQueer 30 Gennaio 2018 at 6:24

    Monte è uno dei “traini” degli ascolti di questa edizione… Almeno in questa fase iniziale in cui gli altri ancora non sono emersi. Lui partiva da subito con una dote di trash/drama già bello alto. Non lo avrebbero eliminato neppure con due panetti di coca…

  • Dario 30 Gennaio 2018 at 0:53

    Effettivamente una parola contro le droghe si poteva dire, e invece la stronza è risultata eva che ha fatto la “ spia”