Muccassassina compie 28 anni – ospiti Sem&Stènn e gli artisti di CirCuba

Condividi

stracult-revival-djs


19.600 ore di Djset
1.
176 chilometri percorsi sui tacchi dalle Drag Queen
.
1.960.000 presenze in 28 stagioni di successi.
Venerdì 26 gennaio Muccassassina festeggia il suo ventottesimo compleanno con “Stracult”,sem&stenn   tributo alle tre decadi che Muccassassina ha cavalcato nei generi del Pop, della House e del R&B, dalla sua nascita nel 1990 a oggi.
Per l’occasione, oltre al cast al completo, saliranno sul palco Sem&Stènn, il duo dark electro visto ad XFactor 11, e gli artisti di CirCuba.
Davvero tutti vogliono venire a Mucca – commenta l’art director Diego Longobardi – non a caso molti artisti dello show business italiano e internazionale scelgono Muccassassina, non solo per il prestigio del suo palcoscenico ma anche per la formula di divertimento unica e coinvolgente. La sua forza sta nell’attenzione che mettiamo in ogni dettaglio dello show: costumi, luci, scenografie, video; tutto per dare allo spettatore un’esperienza memorabile e a 360 gradi”.
Un traguardo prestigioso che riempie di orgoglio anche il Circolo di Cultura Omosessuale “Mario Mieli”, la storica associazione romana che ha inventato Muccassassina: “Siamo orgogliosi dei 28 anni di Muccassassina; – commenta Sebastiano Secci, Presidente del Circolo – per i suoi successi e per la sua peculiare valenza culturale sociale: è anche grazie al sostegno di questa festa che il Circolo, che quest’anno celebra 35 anni di attività, può finanziare progetti, promuovere la salute e fornire servizi preziosi alla nostra comunità in piena indipendenza politica e culturale”.
Lo spettacolo partirà a mezzanotte in Main Floor con l’esclusivo showcase di Sem&Stènn, che omaggeranno la musica di Muccassassina con i loro successi e cover, presenteranno il loro nuovo brano “The Fair” un tributo al mondo del clubbing interamente prodotto dal duo e inciso su una base electropop solo con strumenti digitali.
All’1:00 in Pop Floor le nostre Drag Queens si esibiranno in uno show dedicato agli ultimi tre decenni della musica pop.
Alle 2:00 la Main Floor si animerà di colori e musiche cubane grazie agli artisti più talentuosi della Scuola Nazionale di Circo de L’Avana, a Roma in queste settimane con lo spettacolo CirCuba, acclamato da pubblico e critica e dalle 2.30 sarà la festeggiata, la Muccassassina Kriss Malavaka, a traghettare il pubblico con il cast di Mucca in una notte ricca di festeggiamenti.

circuba

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy