007, Harry Styles futuro James Bond?

Condividi

007-potrebbe-essere-harry-styles-nuovo-james-bond-v3-318357-1280x720

“Harry potrebbe farlo. Se volessero un Bond più giovane, perché no? A me sembra la scelta giusta. Harry è davvero bravo e sicuramente sarebbe ottimo nella parte. Ha un talento eccezionale ed è molto naturale davanti alla macchina da presa. Mi sembrava di avere a che fare con qualcuno con diversi anni di esperienza. Non avrei mai detto che Dunkirk fosse il suo primo film, io non lo conoscevo assolutamente, poi mia figlia mi ha spiegato che è difficile essere più famosi di Harry Styles. Ma è stato davvero bravo e molto carismatico. Se vorrà fare l’attore, immagino uno splendido futuro per lui.”

Pensieri e parole di Lee Smith, montatore di 007 Spectre che ha lanciato in orbita l’ipotesi Harry Styles futuro James Bond.
D’altronde Daniel Craig girerà a breve il suo 5° ed ultimo capitolo nei panni del mitologico agente segreto, con i produttori del franchise da tempo alla ricerca di un volto giovane per rilanciare l’infinita saga.
Che possa essere proprio Styles, nel 2017 esploso in sala con Dunkirk di Nolan, il nuovo 007?

Autore

Articoli correlati

Comments

  • kris 24 Gennaio 2018 at 1:55

    Completiamo il circo con Lady Cessa come la Bond girl. Una pioggia di Razzies in arrivo.

  • serenity 23 Gennaio 2018 at 17:33

    Tom Hiddleston con quella cretinata di storia con Taylor Swift si è giocato il ruolo di Bond. Ci scommetto che dopo quella stronzata i produttori hanno detto “Tommo, la parte era tua ma dopo sta puttanata salti il giro….ci vediamo fra 4 anni quando la gente si sarà scordata questa manfrina”

  • lorenzino 23 Gennaio 2018 at 13:37

    bella prospettiva demmerda, sostituire il bond/craig con il bond/styles è come passare da una bel piatto di parmigiana o di lasagne agli hamburger di mcdonald.
    il james bond dei bimbiminchia, insomma…