Isola 2018, ecco i favoriti dei bookmakers

Condividi

DUItx_OWsAANS1w.jpg_large

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi prenderà il via questa sera, con Stanleybet che ha subito diffuso le quote legate ai favoriti di questa edizione.
Ovvero Giucas Casella e Francesco Monte, entrambi quotati a 4.00.
Giocando 10 euro, in sostanza, ne vincereste 40.
A seguire, sul tabellone di Stanleybet.it c’è un poker tutto al femminile: Alessia Mancini, Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Eva Henger sono date vincenti a 9.00. Stessa quota anche per Jonathan, già vincitore della quinta edizione del Grande Fratello.
A quota 16.00 si trova invece l’attrice ed ex concorrente di Miss Italia Cecilia Capriotti, braccata a 18.00 dal pallanuotista cubano, ma naturalizzato italiano, Amaurys Perez.
Molto meno probabile per Stanleybet la vittoria degli altri concorrenti in gara, a partire dal sensitivo Craig Warwick e da un altro vecchio concorrente del Grande Fratello come Filippo Nardi, entrambi bancati a 26.00. A quota 33.00 una coppia di giovani bellissime come la blogger Chiara Nasti e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola di Benedetto, mentre a 36.00 si trova l’ex tronista di Uomini & Donne Rosa Perrotta. Infine, per Stanleybet in fondo alla tabellone si trova un trittico formato dal modello Marco Ferri, dal comico Nino Formicola e dalla bionda esplosiva Francesca Cipriani, dati tutti a un alto 41.00.
Con 10 euro, in questo caso, ne vincereste 410.

Autore

Articoli correlati