The Spice Girls Exhibition, a Londra la più grande mostra di sempre sulle Spice Girls

Condividi

spice-girs

E’ in arrivo a Londra, dal 28 luglio al 20 agosto 2018, la più grande esposizione di sempre dedicata alle Spice Girls.
Migliaia di memorabilia, costumi scenici iconici e alcuni pezzi mai visti prima delle 5 sgallettate che hanno cresciuto una generazione.
The Spice Girls Exhibition il nome della mostra, che diverrà realtà al Business Design Center di Angel, Islington, Londra.
Un bus decorato con la Union Jack porterà i fan in tour in giro per Londra, con tanto di musica e spettacoli live.
L’organizzatore nonché curatore dell’evento – Alan Smith-Allison – ha dichiarato:Ho instaurato amicizie personali con altri collezionisti e designer di Spice Girls di tutto il mondo, tra cui il detentore del Guinness World Record, Liz West. È stato fantastico poter condividere questa passione con gli altri, ma soprattutto mi ha permesso di creare questa mostra iconica sulla storia delle Spice Girls. L’interesse per la mostra è stato enorme e non vedo l’ora di mostrare cosa abbiamo realizzato. La mostra londinese sarà la più grande fiera musicale di sempre e continua a crescere con nuovi eventi e sezioni che vengono aggiunte ogni giorno “.
È possibile acquistare i biglietti sin da ora attraverso il loro sito ufficiale, www.spicegirls-exhibition.com/ticket-sales.

unnamed

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy