x

Isola 2018, parla il sensitivo CRAIG WARWICK: ‘Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male, ci siamo consumati a vicenda’

Condividi

Schermata 2018-01-16 alle 13.35.01

«Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà “demoni”. Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo. Diavoli? Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò». «Ho accettato di fare L’Isola dei famosi per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita».

Così Craig Warwick, sensitivo inglese nonché tra i concorrenti dell’”Isola dei famosi” che prenderà vita il 22 gennaio, dalle pagine del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 17 gennaio. WARWICK, che vede e parla con gli angeli da quando aveva sei anni, ha poi rivelato le sue uniche amicizie nel mondo dello show business italico.

«Io ho due angeli in terra: Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio. Quando Enzo è stato male loro sono stati gli unici a non abbandonarmi mai. Il resto? Aria. Il mondo dello spettacolo è aria. Maria Grazia invece è sostanza, a lei dico grazie. Caterina Balivo, che è stata la mia talent scout, non l’ho mai più sentita. Ora voglio soltanto partire e… vincere»

Autore

Articoli correlati