Amici, svelato il motivo dell’espulsione dei 4 ragazzi

Condividi

IMG_5328

A parlare è il fratello di ‘biondo’, tra i fenomeni social (e non) di questa edizione di Amici.
Tutto sto casino per una festa di compleanno (tra espulsioni, esami di riammissione e l’intera scuola spedita a pulire le strade di Roma).
O festino.
Come se in quelle stanze d’albergo non si fossero mai divertiti. Se quei muri potessero parlare.

IMG_5329

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Artik 14 Gennaio 2018 at 14:37

    Ma in realtà Amici ha un target di riferimento che ha un senso. Io pure lo guardavo quando avevo 14/15 anni, poi ho smesso. E’ un programma per ragazzini, e ci sta tutto. Mi preoccupa di più il successo del GF Vip, per dire. Lì’ a guardare il programma erano adulti…

  • FRANCESCO 14 Gennaio 2018 at 13:46

    Io non ho capito: festino di che?
    Droga?
    Sesso? (E poi: chi con chi?!)
    Entrambe le cose?
    Mah…

  • !_!M!_! 14 Gennaio 2018 at 12:16

    no amo’, il problema di questi reality sono le persone che li guardano

  • CONTROCORRENTE 14 Gennaio 2018 at 0:35

    ripeto: un altro fratello “visibilmente esaltato” (mi ricorda il fratello di Luca Onestini al GF vip.. stiamo spaccando frate’-stiamo spaccando !!!!)…che si esalta e cerca di salire alla ribalta .. convinto che ormai il fratellino sia una star !!! Era cosi’ impellente organizzare una festa ad un fratello che sta dentro una scuola per studiare ? e sta vivendo gli inizi della celebrita’ ??? o volevi da subito accodarti al suo inizio di celebrita’..Piu’ che la gioventu’.. rappresentate la convinzione-l’esaltazione.. e il nulla.. non siete ancora nessuno e credete di poter vivere di eccessi alla Corona o alla Balotelli.. peccato non vedevi quando sbatterete coi denti contro muri di cemento !!!

  • CONTROCORRENTE 14 Gennaio 2018 at 0:18

    cosa non andava nel mio commento di prima???

  • ilritorno 13 Gennaio 2018 at 22:57

    screenshottare? ma che razza di lingua è?

  • CONTROCORRENTE 13 Gennaio 2018 at 21:32

    il problema dei reality..ormai non sono piu’ i morti di fama.. ma i fratelli e i parenti dei morti di fama,,, che appena il loro parente sta davanti alle telecamere.. tentano di piazzarvisi davanti anche loro.. vedi fratello di Luca Onestini del GF vip.. e quest’altro ..che il fratello sta’ in una scuola (quanti saranoo 30.. tra tutti i ragazzi italiani) e pensa che non sia possibile che salti una festa di compleanno… complimenti !