Arisa vs. Levante: ‘fai la brava e non fare la stronza’ – lo scontro social nato per un taglio di capelli

Condividi

IMG_5271

‘C’è una cosa che mi ha fatto riflettere, la colazione. Amo fare colazione con i cereali al cioccolato, e ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco. Mi sono dovuta accontentare di un’imitazione. Di una brutta imitazione. Allora io dico perché non ti fai il cereale tuo, invece di copiare gli altri?’.
Così Levante, tramite video social davanti ad una tazza di latte e cereali, ha questa mattina indirettamente ‘attaccato Arisa’, a detta di Vanity Fair tramutatasi proprio in Levante con il nuovo look.
Apriti cielo.
L’ex giudice di X-Factor non le ha infatti mandate a dire, scatenandosi su Instagram Stories nel tardo pomeriggio. Ora, dico io, ma veramente Levante crede di aver inventato i capelli lunghi?

UPDATE: dopo ore di delirio social, qui la presunta verità.

IMG_5273

IMG_5272

IMG_5274

 

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Logicamonster 10 Gennaio 2018 at 14:48

    tu come fan medio di lady gaga non sai niente di musica e di artisti veri.

  • Ciaooooo 10 Gennaio 2018 at 8:46

    Levante si è comportata come il Fan medio di Madonna che mette a confronto un qualsiasi outfit/taglio di capelli di Lady Gaga con la più stupida foto di Madonna dei suoi 50 anni di carriera e grida al plagio anche per un semplice giubbino di jeans indossato, come se il giubbino di jeans lo avesse inventato la vecchia.
    Fortunatamente Levante e Arisa hanno conclamato lo scherzo mentre purtroppo i fans di Madonna sono reali :))

  • bix 9 Gennaio 2018 at 23:04

    Miracolata per essere stata chiamata senza merito nel ruolo di giudice avendo all’attivo solo canzonette di mmer… (si, infatti… “vita di mme…”, “pezzo si mme…”). Ormai la mme… è un suo marchio di fabbrica, ora si rivela anche una persona di mmee….

  • Silly Shark 9 Gennaio 2018 at 22:57

    Conosco a malapena entrambe ma forse non ho capito. Una ha detto che l’altra l’ha copiata per dei capelli lunghi banalissimi? Siamo alle comiche, miss who vs miss who. Che poi almeno Arisia si sente nominare in giro, levante è proprio una sfigata miracolata.

  • Milza #Nicoletta 9 Gennaio 2018 at 22:56

    Appena scoperta questa community! Ciao a tutti! Comunque l’assurdità dell’accusare qualcuno per un taglio di capelli?!

  • Fabri 9 Gennaio 2018 at 22:32

    Levante chi scusa? Chi cazzo è? Poi che look avrebbe ‘copiato’? Capelli lunghi e neri da madonna addolorata? Almeno Arisa ha classe. E in fatto di look ne capisce molto di più di questa inutile. E poi, “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora” è TOP!

  • chiaaa 9 Gennaio 2018 at 22:10

    Secondo me la verità è che non si stanno simpatiche nella vita reale. Vivono entrambe a Milano e frequentano lo stesso giro persone fatto di culattoni, autori TV e musicisti, non a caso sono finite entrambe ad X Factor… Comunque LEVANTE TUTTA LA VITA…

  • alex 9 Gennaio 2018 at 21:47

    W ARISA sempre e comunque!
    Ho sempre odiato levante e finalmente tutti inizieranno a capirlo dopo la figura di merda a x factor…e tra l’altro fa canzoni di merda che piacciono solo a Ferro (che adoro) ma si sa nessuno è perfetto!

  • Artik 9 Gennaio 2018 at 21:10

    Che poi, saranno le ciglia, ma nella foto di Vanity Fair più che Levante all’inizio mi era parsa la figlia di Madonna. Boh.

  • Alita 9 Gennaio 2018 at 20:46

    Io AMO ARISA ALLA FOLLIA.
    L’ha sotterrata ‘sta Levante (who?).
    Oltre la grande intelligenza e l’immenso talento in questa sua nuova trasformazione è anche bellissima.

  • Sim 9 Gennaio 2018 at 20:30

    team arisa ovviamente!