Isola 2018: Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini prime 3 naufraghe ufficiali – le foto

Condividi

Schermata 2018-01-04 alle 15.43.24

Schermata 2018-01-04 alle 15.43.08La prima è stata ‘rilanciata’ da Barbara d’Urso, tra diete e interventi chirurgici, la 2° ha preferito evitare ulteriori sberleffi sanremesi per buttarsi sui reality mentre della 3° avevamo perso le tracce.
Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini sono le prime 3 naufraghe ufficiali dell’Isola dei Famosi, ufficializzate dall’account Instagram del programma.
Proprio la cantante, via social, ha voluto anticipare la sua partecipazione.

È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso.
Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!!!!
Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo
sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore.
Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto‘.

‘Mi sto esercitando al digiuno!!!!! Già c’ho fameeeeee!!!!!!’, ha invece commentato la Rinaldi, a cui è seguito il messaggio della Mancini: ‘Guarda tesoro… oltre quella montagna c’è un’isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni’. Si parte il 22 gennaio.

 

 

Schermata 2018-01-04 alle 15.42.45

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy