x

Nausica Della Valle di Quinta Colonna, ‘ero lesbica, il Signore mi ha liberata, l’omosessualità è un abominio’

Condividi

C_2_video_575234_videoThumbnail

 “Sono un ex-omosessuale, ex-bulimica, ex-anoressica, ex-allergica. Una mattina ero a casa e ho detto al signore che volevo studiare la parola e lui mi parlò con voce udibile e mi disse che lui era maschio e femmina e che aveva creato l’uomo e la donna e che quindi tutto ciò che era al di fuori della sua creazione è un inganno della menzogna, Satana. Poi mi mise davanti, segnatevelo, il Levitico 18-22, Levitico 20-13. Poi mi mise davanti Romani 1 dal 4 alla fine del capitolo, e poi Primi Corinzi 6, 9, 10 e 11. E io lì lessi che Dio aveva abbandonato a passioni infami uomini con uomini e donne con donne, li aveva abbandonati al loro traviamento. L’omosessualità è un abominio agli occhi di Dio. E purtroppo si parla troppo poco nelle chiese di come sia un abominio. Il Signore mi ha parlato e mi ha liberato all’istante”.

Così Nausica Della Valle, inviata di Quinta Colonna, in un’intervista con il telepredicatore Chuck Hall su TCI Televisione Cristiana in Italia.
Dichiarazioni al limite dell’incredibile, per la Della Valle, che ricordo in alcune serate LGBT romane e da 3 anni cristiana evangelica.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • PenguinONaMission 22 Dicembre 2017 at 17:26

    Insomma, una ex tutto (allergica al rispetto per il prossimo, apparently)

    ex-traordinariamente odiosa e antipatica

  • Alterego 22 Dicembre 2017 at 14:27

    Che sia evangelica o cattolica, sempre cristiana rimane e quindi questi deliri non sono così impensabili.

  • Gelido 22 Dicembre 2017 at 14:12

    è sempre bene sotto Natale ricordare che dobbiamo odiare qualcuno… sono gli insegnamenti di Gesù, proprio… ama il prossimo tuo ma non dimenticarti di odiare qualcuno che sennò dov’è il divertimento

  • Cheretta 22 Dicembre 2017 at 13:30

    Il Signore l’avrà pure liberata dall’omosessualità ma non dalla demenza.

  • Nic 22 Dicembre 2017 at 12:57

    Peccato che nello stesso verso del Levitico ci sia scritto di non mangiare crostacei e in varie parti della Bibbia, di non usare vestiti di due stoffe diverse, di non avvicinarsi all’altare di Dio se si hanno problemi di vista e di potere lapidare la moglie in caso di adulterio.
    Però quanto so’ bboni i gamberetti, eh Na’?

  • Pietro 22 Dicembre 2017 at 12:51

    Ciò che più mi spaventa di questa dichiarazione è il fatto che abbia parlato con Dio. Io ci penserei due volte prima di pronunciare frasi del genere. La Neuro fa presto ad intervenire.

  • ormai patetici 22 Dicembre 2017 at 10:33

    ma infatti è evangelica di cui sono tipici questi delirii, contrariamente alla propaganda che addossa ogni nefandezza sui cattolici

  • Signorino tumistufi 22 Dicembre 2017 at 9:55

    Orrore !