Luke Evans mostra i muscoli dopo 4 mesi di palestra – foto Instagram

Condividi

 

Schermata 2017-12-21 alle 15.06.50

‘Ultimo allenamento a Parigi. 4 mesi di duro lavoro. Nulla è facile, ma è soddisfacente vedere finalmente dei risultati! Certo, aiuta anche un compagno di palestra’.

Compagno di palestra, chiunque tu sia hai tutta la nostra invidia. Luke Evans, un uomo da amare.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • lorenzino 22 Dicembre 2017 at 15:51

    cazzarola, mi hanno chiamato in tanti modi, ma esegeta del capezzolo mai…
    comunque penso che quelli siano capezzoli a riposo, ho i miei buoni motivi per crederlo e non mi far scendere in particolari che mi vergogno.
    ma poi che è ‘sta fissa col turgore? ti facevo una ragazzo serio, perennemente incazzato ma serio, e invece sei notevolmente sporcaccione…

  • lorenzino 22 Dicembre 2017 at 0:49

    capezzoli pronunciati (o se preferisci sporgenti) e capezzoli turgidi sono due cose diverse, indicano due “stati” differenti, uno naturale e uno diciamo “stimolato”, sollecitato, e per me quelli sono proprio un bel paio di capezzoli sporgenti, che immagino non abbiano difficoltà a diventare ancora più turgidi in determinate occasioni.
    detto in altre parole, se un uomo (o una donna) ha i capezzoli più o meno pronunciati, se li tiene più o meno pronunciati per tutta la vita, mentre il turgore va e viene, è praticamente impossibile portarsi dietro per sempre, vita natural durante un paio di capezzoli turgidi. e questo vale anche se stai sulla salaria giorno e notte…

  • lorenzino 21 Dicembre 2017 at 17:04

    muscoli? chi? dove? quando? l’unica cosa che riesco a notare e da cui è impossibile distogliere lo sguardo sono quei meravigliosi capezzoli, talmente pronunciati che ci si
    potrebbero appendere le palle di natale…