x

Macchine Mortali, primo spettacolare trailer italiano della nuova saga prodotta da Peter Jackson

Condividi

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.
Tom Natsworthy (Robert Sheehan),proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Macchine Mortali, tratto dalla pluripremiata serie editoriale scritta da Philip Reeve, vede il premio Oscar® Christian Rivers, artista degli effetti speciali (King Kong), in cabina di regia.
A lui si uniscono i produttori tre volte premi Oscar® Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens (le trilogie de Lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli), i quali hanno firmato la sceneggiatura.
Protagonisti Hugo Weaving, Hera Hilmar, Robert Sheehan, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang.
In sala tra un anno.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Giulio Ferranti 20 Dicembre 2017 at 11:50

    Possibile…magari un Final fantasy VIII

  • UNHhhh 19 Dicembre 2017 at 21:35

    Ed è subito Balamb Garden vs. Galbadia Garden.

  • Silly Shark 19 Dicembre 2017 at 14:44

    Che ridere il marchio copy dopo la parola Oscar, allora dovresti metterlo un po’ ovunque.
    Comunque il film potrebbe essere una cagatona, ma Peter Jackson è una buona cosa, chissà,