Cristiano Malgioglio, ‘vorrei fare Amici di Maria, Jeremias aveva queste labbra morbide, non ho mai baciato nessuno così in vita mia’

Condividi

Schermata 2017-12-07 alle 16.58.39

Ora ho già avuto diverse proposte, due in particolare molto interessanti. Una dovrebbe iniziare verso metà gennaio. Vorrei fare un programma musicale. Il mio sogno è lavorare con Maria De Filippi, vorrei fare Amici. Quello è il mio pane. Mi vedo nel ruolo di giudice. L’ho fatto anche con X Factor, nel pomeriggio su Rai 2. Sono stato io a far prendere a Simona Ventura Giusy Ferreri. La musica è ciò che io amo”. “Jeremias? Impazzivo quando lo baciavo, peccato non sia gay, sarei diventato il cognato di Belen. Ormai sono entrato nella famiglia Rodriguez, Jeremias è un ragazzo meraviglioso, bellissimo, ironico, favoloso, è l’unico che riuscivo a baciare, aveva queste labbra morbide che non ho mai baciato nessuno così in vita mia. L’ho baciato in bocca più di una volta, i nostri baci erano appassionati. Mi baciava in bocca senza nessun pudore, lui non ha capito che fossi una vergine.

Così Cristiano Malgioglio dai microfoni di Radio Cusano Campus, tra futuro tv puntando Maria De Filippi e sogno erotico firmato Jeremias. Tanto vale mandarli a Temptation Island e quello che succede succede.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy