Grande Fratello Vip, TRIONFO Daniele Bossari – secondo Luca Onestini – video

Condividi

6°) TONON
5°) AIDA
4°) GIULIA DE LELLIS
3°) IVANA
2°) LUCA ONESTINI

1°) DANIELE BOSSARI

E’ finita com’era giusto che finisse, con Daniele Bossari e Luca Onestini super finalisti tra i finalisti, la 2° edizione del Grande Fratello Vip.
Una puntata che ha visto la De Lellis, super favorita della vigilia secondo i bookmakers, non agguantare neanche il podio al televoto con Bossari, in grado di battere precedentemente anche Aida e successivamente Ivana e Luca.
Daniele, con la sua evoluzione positiva all’interno della casa, la depressione sconfitta, la rinascita mediatica e la proposta di nozze in diretta tv a Filippa, si è portato a casa un Grande Fratello garbato, mai urlato, divertito e commosso. Onestini, vera sorpresa del programma, avrebbe probabilmente meritato in egual misura di far suo lo scettro, per una coppia che ha fortunatamente sconfitto rivali estremamente meno meritevoli, causa percorso caratterizzato da imperdonabili gaffe.
Chiuso ad un orario quasi sanremese (01:30 di notte) e con immotivato bacio di Ilary al vincitore, Il Grande Fratello Vip 2017 è finito qui. In attesa dell’Isola.

P.S. 15 minuti prima della proclamazione, Wikipedia già riportava il vincitore.

Schermata 2017-12-05 alle 01.26.57

Autore

Articoli correlati