Simona Izzo vs. Marco Predolin: ‘chiedi scusa sull’omofobia, studia!’

Condividi

marco-predolin-malgioglio

‘Non sono omofobo, io per dimostrarlo non ho voluto baciare Malgioglio e non ho nessuna intenzione di farlo. Nel dubbio chiedo scusa, ma io non bacio gli uomini. A chi devo chiedere scusa. Chi avrei offeso. Scusa Giovanna d’Arco’.

In attesa dell’arrivo in studio di Cristiano Malgioglio, Domenica Live ha concesso l’ennesimo teatrino a Marco Predolin, tornato ad indossare follemente gli abiti della ‘vittima’ in quanto accusato di omofobia.
L’ex Talpa ha ridato vita ad uno scontro tv con Simona Izzo, che gli ha ricordato quanto e come i gay siano stati perseguitati, imprigionati e uccisi nel passato, implorandolo di chiedere scusa per quelle pessime e reiterate battute (‘bruciamo Cristiano in piazza come Giovanna d’Arco‘). Scuse che il diretto interessato, in maniera chiara e diretta, ha nuovamente preferito evitare.

‘Quando una persona è una persona pubblica ha il dovere di controllare il proprio istinto. Predolin non ha mai chiesto scusa agli omosessuali. MAI’.

E continuerà a farlo, probabilmente, visto e considerato che da 2 mesi è quasi quotidianamente in tv a parlare di questo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy