Conduttrice tv accusa Kevin Spacey, ‘ha molestato mio figlio 18enne’

Condividi


spaceyhouse

Ancora una.
La lista di presunte molestie firmate Kevin Spacey si ingrossa giorno dopo giorno, con Heather Unruh, ex conduttrice tv di Boston, che ha pubblicamente denunciato l’attore due volte premio Oscar di aver molestato suo figlio 18enne.
Il 16 luglio del 2016 Spacey avrebbe fatto ubriacare il ragazzo sull’isola di Natucket, per poi saltargli addosso.

“Kevin Spacey gli ha offerto un drink dietro l’altro e quando mio figlio, che è etero e che non aveva idea che l’attore fosse un predatore sessuale, si è ubriacato, Spacey ha fatto la sua mossa e l’ha aggredito sessualmente”. “Spacey ha infilato la mano nei pantaloni di mio figlio e ha palpeggiato i suoi genitali”. “Mio figlio ha cercato di allontanare il suo corpo per rimuovere la mano di Kevin, ma la violenza è continuata. Kevin voleva che andasse ad una festa con lui, a bere di più. Poi Spacey è andato in bagno e una donna ha chiesto a mio figlio come si sentisse. Gli ha detto di allontanarsi e lo ha fatto. Voglio vedere Kevin Spacey in prigione. Non solo per mio figlio ma per gli altri ragazzi molestati”.

Il figlio della Unruh ha consegnato della imprecisate prove al Nantucket City Police Department la settimana scorsa, dando vita ad un’inchiesta penale.
Spacey, a questo punto, rischia l’arresto, perchè negli States è vietato far bere ragazzi al di sotto dei 21 anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy