I Sogni non sono Nuvole di Andreas Muller, arriva il libro dell’ultimo vincitore di Amici

Condividi

Schermata 2017-11-07 alle 19.38.22

IMG_4119-576x1024

Dopo Claudio Sona, a breve in libreria con la propria autobiografia, anche Andreas Muller, ballerino ultimo trionfatore di Amici, ha messo mano alla penna per realizzare le proprie memorie. I Sogni non sono Nuvole il titolo, dal 16 novenbre in vendita.

Ho scelto di farlo e di dedicarlo a tutti quei ragazzi che si sentono esclusi, che si sentono inutili e che non vedono un minimo di luce nella propria vita. Ho scritto questo libro per chi si sente incompreso per chi ha sbattuto con i denti a terra e per chi é finito al tappeto. L’ho scritto per dire a molti altri come me, che ce la possiamo fare. Ognuno di noi non é destinato ad una vita già scritta, ma ogni giorno siamo noi che facciamo dei passi avanti verso ciò che vogliamo.
Probabilmente molti si aspetteranno che le pagine siano scontate e che si sa già di cosa parleranno. Ma credetemi non é così, ancora una volta ho aperto altre porte oscure e felici della mia vita.
Probabilmente per tutto quello che ho scritto potrebbe essere più criticato che apprezzato. Ma io sono così non ho mai usato filtri‘.

tumblr_or73jkEM4k1tlsda4o1_500

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Aran Banjo 8 Novembre 2017 at 9:42

    ma poi, dico io, hanno a malapena 30 anni, hanno fatto qualche programmetto tv cosa cazzo avrai mai da raccontare… mah

  • FRANCESCO 8 Novembre 2017 at 0:05

    Lui è tanto caruccio a guardarsi, e pure tanto innamorato del suo amichetto Riki, però questa falsa (ed inutile) modestia se la (non dico ce la, perché di base non ce ne frega una beneamata) poteva risparmiare

  • tentativo 7 Novembre 2017 at 22:31

    la foto col dildo sotto l’asciugamano però poteva risparmiarsela

  • lorenzino 7 Novembre 2017 at 20:51

    si ok tutto meraviglioso, però sulla copertina doveva scrivere “dalla strada fino ad amici e poi di nuovo in mezzo alla strada”, sarebbe stato più corretto…