Grande Fratello Vip, l’incontro-scontro tra Cecilia, Ignazio e Francesco – i video

Condividi

Schermata 2017-10-30 alle 22.48.21

Dopo l’affair Luca-Soleil, la soap opera Grande Fratello Vip ha ripreso vita grazie a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
La prima fidanzata da 4 anni con Francesco Monte e il secondo single che dopo averci disperatamente provato con Ivana ha perso la testa per la sorella di Belen.
Dopo aver passato una settimana ad odorarsi le parti basse, i due sono di fatto usciti allo scoperto, con gli autori del GF che hanno organizzato l’incontro di una vita.
Quello tra Ignazio, Cecilia e Francesco, cornuto d’Italia.
Se Moser, bamboccione dallo splendido volto, ha alzato i tacchi appena ha potuto, Cecilia, che proprio tutto ha imparato dalla scuola Rodriguez di famiglia, ha praticamente lasciato colui con cui ha passato 4 anni in diretta tv.
Roba da 17 anni di psicanalisi.
O molto più semplicemente da telenovela all’italiana.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • fede 31 Ottobre 2017 at 14:25

    Purtroppo sì.

  • Leore 31 Ottobre 2017 at 14:08

    Ignazio super impacciato a recitare, tra l’altro rapito dalla bellezza di Francesco.

  • Antonio 31 Ottobre 2017 at 10:18

    Questa settimana è il momento di quest altra bella sceneggiata finta e costruita ad arte dagli autori, come quella di Onestini settimane fa.. Domenica prox come se non bastasse avremo questo nuovo personaggio da lanciare, altro simil tronista, ossia l amico di Cecilia, dalla Durso a fare audience e botto di ascolti….. E’ tutto ben architettato e costruito a tavolino. Ma la gente, il pubblico è così scemo, secondo loro?

  • marco 31 Ottobre 2017 at 9:22

    Che boiata, è tutta una finta sceneggiatura architettata dagli autori con personaggi veri. Cecilia ha fatto i lacrimoni e si è disperata perché forse non voleva fare questa sceneggiata nemmeno sapendo che era tutta una finta, quanto ad Ignazio, bellissimo e che sembra tutto tranne etero, è stato meno bravo e credibile nel ruolo di maschio innamorato della donna di un altro.. Autori molto bravi quest anno e una marea di gay nella casa che si fingono etero per stare alla abile regia degli autori, molto bravi a fare soap opere dal nulla..