Sirene dal 26 ottobre su Rai 1, le foto, il poster, dietro le quinte e il trailer definitivo

Condividi

DM5hcfQWAAA6nim-1

Ideata da Ivan Cotroneo, Sirene dovrà provare a rilanciare questa stagione di Rai 1, partita tutt’altro che bene, a partire da giovedì sera, alle ore 21:20.
Protagoniste Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Luca Argentero, Denise Tantucci, Rosy Franzese, Michele Morrone e Massimiliano Gallo, con Davide Marengo alla regia e una fiction fantasy tutta italiana finalmente in prime time.
Esistono solo due posti sulla terra dove sirene e tritoni possono vivere, uno è New York, l’altro è… Napoli!

Sirene è una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Michele Marrone, gnocco di Dio (QUI LE FOTO HOT), sarà Ares, promesso sposo della futura regina dei mari fuggito sulla Terra. Sua madre Marica (Maria Pia Calzone) ha un’opinione al riguardo, che non manca di esprimere nel suo colorito dialetto imparato dai pescatori di Pozzuoli: il tritone deve essere stato rapito! Non c’è altra spiegazione possibile! Gli esseri umani sono una razza inferiore e insignificante paragonata a loro, chi potrebbe mai scegliere volontariamente di viverci insieme?

DM5mWlSWAAEgkCy-1 DM5m5m9XcAE_O4T DM5oZhBWsAAgwrW

Autore

Articoli correlati

Comments

  • loredana 24 Ottobre 2017 at 16:53

    Le sirene giustamente in topless… Ma i capelli fanno da reggiseno… Il coraggio e l’avanguardia di mamma Rai…

  • fabrizio 24 Ottobre 2017 at 16:09

    sarà la solita serie italiana con una fotografia orrenda e una qualità d’ “attori” profondi ed espressivi quanto una pozza d’acqua..appunto -.-‘

  • Marco 24 Ottobre 2017 at 15:51

    Posso capire che gli anziani o adulti e famiglie guardino le solite fiction da 4 soldi dal Medico in Famiglia Maresciallo Rocca Montalbano( unico bello ) ma questa farà un flop colossale, mettere fantasy proprio no.