X Factor smentisce Fabri Fibra: “mai proposto un milione di euro”

Condividi

 

DLsz0zAX4AAVFfz

“A me hanno offerto un milione di euro per andare a fare il giudice a X Factor e ho rifiutato. Ti danno quei soldi per non fare più il rap. Per spegnerlo. In programmi come quello ci vado ma solo se mi pagano per suonare. E poi io non riuscirei a stare su quella scrivania in mezzo a gente che urla. Mi viene una crisi dopo poco, lo so. La mia storia è che vengo dal nulla, che non ho mai avuto conoscenze, che quando sono venuto a Milano ero solo, senza soldi e con un lavoro di mer*da. Se non ti piace la mia storia non ti piace la meritocrazia. Non li demonizzo ‘sti programmi ma non me ne frega un cazz0: andate a vedere un concerto piuttosto che stare davanti alla tv, questo è il mio consiglio

Così Fabri Fibra, 7 giorni fa su IlVenerdì de LaRepubblica, aveva svelato una clamorosa e presunta offerta milionaria arrivata da X-Factor.
Da lui rifiutata.
Passati 7 giorni proprio X-Factor Italia ha voluto replicare al rapper, dandogli di fatto del cazzaro. Fenomeno sì, ma nelle figure di merda.

Schermata 2017-10-20 alle 13.55.35

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Julus 20 Ottobre 2017 at 18:42

    Vanesio

  • Marco 20 Ottobre 2017 at 18:11

    che figura di merda che ci fa x-factor! grande fabri sempre che non si prostituisce

  • Florinz deBahia 20 Ottobre 2017 at 16:15

    ma un milione di euro sono così tanti?

  • lorenzino 20 Ottobre 2017 at 14:21

    ma questo stordito non è lo stesso che, in nome della sacralità e della purezza del rap, ha venduto la sua verginità artistica alla wind al grido di “mai più senza fibra”, nello spot con panariello?
    la facesse finita che per un milione di euro il rap lo farebbe pure con il buco del culo…