Isola dei Famosi 2018, Iva Zanicchi, Mario Serpa, Alessio Bernabei e Mariano Di Vaio naufraghi?

Condividi

Schermata-2017-06-18-alle-18.19.40

divaio-senza-tshirtE’ Chi, tra le sue chicche, a spoilerare i primi ipotetici naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Iva Zanicchi e Rita Rusic.
La prima, va detto, avrebbe già rifiutato l’offerta Mediaset, mentre sull’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, ora produttrice, tutto sarebbe ancora in ballo.
Altri nomi ‘celebri’ in odore di Isola sono Costanza Caracciolo, Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus), Alessio Bernabei, Mariano Di Vaio, l’ex letterina Alessia Fabiani, l’ex calciatore Fabio Galante e gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Mario Serpa (Trono Gay) e Giorgio Manetti (Trono Over).
Possibile inviato, rumor alla mano, Stefano De Martino, per un’Isola che andrebbe così a mariadefilipparsi, come ormai l’intera struttura Mediaset.
Silurata, parrebbe, Vladimir Luxuria.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Danny_4ever 20 Ottobre 2017 at 16:45

    Alessio Bernabei lo vedrei volentieri in costume da bagno!

  • vuoto cosmico 20 Ottobre 2017 at 13:04

    ancor non hanno capito che la defilippi é una fabbrica di decerebrati? questi tolti dal trono e messi in reality sono in grado solo di prendere il sole e giocare a tappini….. la produzione starà già preparando finte storie di corna e preparando la gialappas per fare servizi sull’ ignoranza in ogni argomento…..

  • lorenzino 20 Ottobre 2017 at 13:03

    solita carriolata di avanzi, rifiutati pure dall’indifferenziata…

  • nicola83 20 Ottobre 2017 at 11:44

    Se mettono Stefano De martino inviato giuro che non la guardo.