THE VOID – IL VUOTO, trailer italiano per l’horror che omaggia John Carpenter

Condividi

THE VOID poster ITA(1)

Dopo essere stato presentato in prima mondiale al Fantastic Fest nel 2016 e aver preso parte a numerosi festival, il film horror THE VOID – IL VUOTO verrà distribuito in Italia da 102 Distribution nelle sale cinematografiche dal 30 novembre.
THE VOID – IL VUOTO segna l’esordio alla regia del duo composto da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie, con protagonisti Ellen Wong, Aaron Poole, Kenneth Welshe Daniel Fathers.
Pellicola che è stata definita un come un mix di tradizioni cinematografiche diverse che spaziano dallo slasher degli anni Settanta allo splatter e alle creature feature degli Ottanta e Novanta, THE VOID – IL VUOTO, che omaggia sin dal poster il maestro dell’horror John Carpenter, si è concesso quest’oggi il primo trailer nella nostra lingua.

Quando incontra un uomo ricoperto di sangue in una strada buia e isolata, un agente di polizia lo conduce nell’ospedale più vicino. In breve staff e pazienti della struttura saranno intrappolati da una minaccia terribile e sovrannaturale, e costretti a un viaggio infernale nelle profondità dell’edificio per sfuggire a quell’incubo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy