Younger, Dan Amboyer fa coming out: ‘sono gay e sposato’

Condividi

dan-amboyer

Dan-Amboyer231enne attore americano visto nella prima stagione di Younger negli abiti del viscido fidanzato di Hilary Duff e nelle successive in quelli del fratello gemello, Dan Amboyer ha fatto un doppio coming out.
Gay e sposato, con un uomo ovviamente.

‘Sono un giovane attore nell’industria hollywoodiana, tanta gente mi ha fortemente sconsigliato di rivelarmi, di rimanere in silenzio. E’ stato difficile viverla in quel modo, ma non avendo mai interpretato un personaggio gay non volevo neanche essere limitato da una strana percezione. E’ stata una decisione difficile rivelarlo pubblicamente. Ci sono alcuni attori che non parlano mai della propria vita privata in pubblico, ma ci sono anche uomini come Matt Bomer e Zachary Quinto che lo fanno. Vedo che impatto hanno avuto con la gente e con il Paese nella percezione dell’essere gay. Anche Nico Tortorella, che è mio collega in Younger, mi ha ispirato per il modo in cui è diventato un tale sostenitore della fluidità di genere.’

Amboyer ha poi rivelato di aver sposato nella giornata di ieri, a New York e davanti a 115 ospiti tra amici e familiari, Eric P. Berger, pianificatore finanziaro conosciuto 10 anni fa su un sito d’incontri.
Ed ora suo marito.
Auguri agli sposi.

Schermata 2017-10-08 alle 18.12.39

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy