Il Club delle Prime Mogli, arriva la serie tv

Condividi

Non solo Hocus Pocus, come scritto giorni fa in odore di rifacimento Disney Channel.
Un altro classico cinematografico con Bette Midler andrà infatti incontro all’immancabile rinascita.
Ma sotto forma di serie televisiva.
Il Club delle Prime Mogli, nel 1996 interpretato dalla Midler, Diane Keaton e Goldie Hawn, diverrà serie con episodi da mezz’ora l’uno, scritta da Tracy Oliver e ambientata a New York, come l’originale.
La Oliver è da poco esplosa in sala con la comedy black Girl’s Trip, da lei sceneggiata e in grado di incassare più di 100 milioni di dollari solo in America.
Cast completamente rinnovato, ovviamente, per un film che aveva come protagoniste Brenda, Elisa e Annie, amiche dai tempi del liceo accomunate da un unico destino: tutte sono felicemente divorziate. Dopo aver aiutato i rispettivi mariti a costruire le loro attività professionali, sono state letteralmente scaricate per delle ragazze più giovani e avvenenti di loro. Ma non si perdono d’animo: le tre donne decidono di non stare a guardare l’evolversi della situazione, ma di reagire, architettando un piano per vendicarsi dei loro ex. Fondano così il Club delle prime mogli con una sede propria e con tanto di interviste televisive e di lancio pubblicitario. Sarà un vero successo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy