Macklemore show in Australia con Same Love tra fumo arcobaleno e un grido d’amore: ‘l’uguaglianza è per tutti!’ – video

Condividi

Anche Macklemore, da poco uscito con il nuovo disco e presto padre per la seconda volta, ha voluto prendere posizione nei confronti del referendum australiano sul matrimonio egualitario.
Il cantante ha partecipato in qualità di ospite alla finalissima del campionato di rugby australiano, cantando l’iconica Same Love tra fumo arcobaleno e un’assolura verità da ricordare al momento del voto per corrispondenza: l’uguaglianza è per tutti.
Fine della storia.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • chiaaa 1 Ottobre 2017 at 19:19

    Memorabile anche la performance di “Same Love” ai Grammy Awards di qualche anno fa. Si è sempre esposto molto sulla questione, assieme al suo collega Ryan Lewis, specialmente ai tempi di “The Heist”.

    Va anche detto che è stato il primo rapper mainstream a prendere voce sulla questione. Non era una mossa che ci si sarebbe aspettati da parte loro (intendo rivendicare i diritti dei gay) poiché questione spinosa e controversa nell’ambiente dell’hip hop.

    Riguardo la sua carriera: dopo “The Heist” il secondo album è stato un flop. Adesso ci prova con un progetto puramente solista che entrerà in classica settimana prossima. Tanti auguri.