Amici 17, non solo Paola Turci: anche Giusy Ferreri professoressa – il serale torna in diretta e perde Peparini?

Condividi

 16602719_1403600536352110_8687595470822609544_n

E’ Davide Maggio ad annunciare due nuovi volti di peso per la scuola di Amici, arrivato alla 17esima stagione.
Dopo Paola Turci, svelata il mese scorso, la novità del giorno è rappresentata da Giusy Ferreri, da anni in odore di ‘X-Factor’, in qualità di giudice dopo avervi partecipato come concorrente, ed ora eletta ‘professoressa’ da Maria De Filippi.
Al loro fianco, dietro la cattedra del canto, Paola e Giusy troveranno l’intoccabile Rudy Zerbi e un quarto personaggio non ancora individuato. Per quanto riguarda il ballo andrà via Kledi, con Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Garrison confermatissimi, mentre a rischiare il posto, incredibile ma inevitabile, Giuliano Peparini, fiore all’occhiello degli ultimi serali.
Questo perché la sanguinaria tornerà alla diretta, sia al sabato pomeriggio che in prime time su Canale 5, in modo da stroncare l’incubo spoiler, riacquistare quel pubblico lo scorso anno pericolosamente calato e alimentare ancor di più i social.
Diretta serale che potrebbe andare a colpire proprio il bravissimo Giuliano, vista la complessità scenografica dei suoi famosi ‘quadri’. Sarà possibile farli live? Difficile, se non impossibile.

paola-turci

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy