Jane Fonda sbrocca alla giornalista che le chiede della chirurgia – video

Condividi

«Sei stata un esempio per tutte noi. Ci hai dimostrato che si può invecchiare con forza e bellezza e senza doversi giustificare. Hai ammesso di esserti rifatta. Questo è un merito che ti va riconosciuto. Sei straordinaria. Ho letto che hai dichiarato di non essere fiera dei tuoi ritocchini, perché?».

Con queste parole Megyn Kelly ha fatto infuriare l’iconica Jane Fonda, da poco Leone d’Oro alla carriera alla Mostra del Cinema di Venezia e in studio per promuovere ‘Le nostre anime di Notte’, film Netflix girato al fianco di Robert Redford. Con la sua solita eleganza, ma visibilmente infastidita, la Fonda ha così messo a tacere la giornalista.

«Dobbiamo per forza parlarne adesso? Sono venuta per parlare di chirurgia plastica?». «I miei segreti di bellezza? Buona attitudine, buona postura e buona cura del mio corpo. Ma adesso fammi dire perché amo il film che abbiamo appena fatto, Le Nostre Anime di Notte, piuttosto che parlare di chirurgia estetica».

Una volta fuori dagli studi, Jane c’è andata ancor più pesante.

«È stata fuori luogo. Ero lì con Bob per parlare del film e lei ha cominciato a farmi delle domande strane, chiedendomi se avessi fatto degli interventi di chirurgia plastica o meno».

Colpita e affondata.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Silly Shark 29 Settembre 2017 at 17:06

    Sì ma anche lei che va a farsi intervistare dal quella stronza coi fiocchi di Megyn Kelly non mi sembra non se la sia cercata… Quella giornalista è una bigotta famosa per il suo atteggiamento da provocatrice più che per qualsiasi capacità nel suo lavoro…

  • carlo 28 Settembre 2017 at 18:36

    in altri contesti, dove veniva intervistata e parlava di se stessa non ha avuto problemi ad ammettere che si è aiutata, ha persino detto che un po’ se ne dispiace e forse avrebbe vissuto meglio accettando di invecchiare naturalmente, forse non era il contesto, forse lo ha fatto pure per proteggere redford che si è rifatto pure lui ma con risultati decisamente meno positivi, forse avevano concordato altro tipo di intervista… con davanti due icone e mostri sacri di hollywood credi che le domande fossero estemporanee?

  • tentativo 28 Settembre 2017 at 18:35

    guarda la muti che dice che il suo segreto è bere molta acqua… e vedi la risposta della littizzetto 🙂

  • KSABA dalla Stronzia 28 Settembre 2017 at 16:43

    Jane Fonda è di una bellezza disarmante, ritocchini o meno. E poi è un’attrice impareggiabile. MITO!

  • abiqualcosa 28 Settembre 2017 at 15:48

    Non sono troppo d’accordo. In un’intervista per il film non si parla mai solo del film. A me sta sul cazzo quest’ipocrisia diffusa: tutte si rifanno ma tutte Se ne vergognano, o lo negano, o fanno le vaghe. Se ve ne vergognate, non lo fate. Non vi ha chiesto se vi piace la doppia penetrazione.

  • lorenzino 28 Settembre 2017 at 14:11

    cioè, c’hai davanti robert redford e jane fonda, che sono la storia del cinema, dello spettacolo, del glamour, del mondo, della qualunque, e tu giornalista te ne esci con domande su chirurgia, ritocchini, bellezza e merdate simili.
    dev’essere andata a scuola di coglionaggine dalla d’urso, quest’altra strappona…