Pomeriggio 5, Barbara D’Urso contro l’omofobia del GF Vip – video

Condividi

Autori e conduttori del Grande Fratello Vip nascondono l’omofobia della casa sotto il tappeto? E allora ci pensa Barbarella D’Urso, durante Pomeriggio 5, a farla ricicciare fuori, con processo a Predolin, Jeremias e tirata di collo alla ‘sua’ Giulia De Lellis, opinionista del programma a cui l’ex Dottoressa Giò le ha di fatto promesse. ‘Se fosse vero‘, si chiede la D’Urso in relazione alle sparate della fidanzata di Damante. Ebbene togli pure il ‘se’, cara Barbarella, perché quella marea di minchiate (‘i figli dei gay diventano gay’, ‘se un gay mi chiede un tiro di sigaretta gliela lascio’), la miracolata De Lellis le ha proprio dette.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Marisa Passera 27 Settembre 2017 at 0:13

    Ma vaffanculo anche a te Barbara del cazzo..

  • Gigi Gx 26 Settembre 2017 at 20:01

    Il problema della d’Urso è che fa un talk sul GFVip ma di sto programma a malapena conosce chi lo conduce. E il fatto che sia subito corsa in difesa dell’amico Predolin – “ma l’ha detto giocando!” – la dice lunga. Non santifichiamo Barbarona come al solito.

  • lorenzino 26 Settembre 2017 at 19:42

    prima insultati e derisi al gfvip da quattro pezzenti senza arte né parte, poi difesi da questa squallida opportunista nella trasmissione più finta della tv italiana. minchia che culo…

  • Leore 26 Settembre 2017 at 19:37

    Grande Barbara! Togliete quella sciacquetta della Blasy e mettete Barbara o Simona!