Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli vs Giulia De Lellis: “più adozioni gay meno bambini abbandonati negli orfanotrofi”

Condividi

Schermata 2017-09-19 alle 13.59.53

  Durante la diretta di ieri sera su Canale 5 nessuno ha fatto riferimento al folle scivolone settimanale di Giulia De Lellis (‘secondo me i figli dei gay diventano gay’), tutt’altro che sfuggito alla sua acerrima nemica  Asia Nuccetelli, lo scorso anno proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La figlia della Mosetti ha così attaccato la fidanzata di Andrea Damante, via social.

  “L’omosessualità non è una malattia. C’è un solo mondo, quello in cui viviamo, dove ci sono bambini abbandonati negli orfanotrofi, e solo Dio sa quanta fortuna potrebbero avere se fossero adottati da una famiglia che li ricopre d’amore, sia questa etero o gay non  importa. Più adozioni gay meno bambini abbandonati negli orfanotrofi”.
Schermata-2016-10-02-alle-12.10.49-1170x550

Grossi applausi per Asia, in realtà un anno fa, proprio dalla casa del GF, in prima linea nello sfottere Gabriele Ross  solo e soltanto perché con un passato da ballerino. La Nuccetelli fece il gesto della ‘recchia‘, scusandosi in un secondo tempo  trincerandosi dietro l’ormai classico paravento del ‘sono piena  di amici gay, io amo i gay‘.  Asia vs. Giulia, uno scontro tra poracce.

Schermata 2017-09-19 alle 14.02.55

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy