Doccia fredda in casa Mariah Carey.
“Mariah’s World”, docu-reality E!, è stato infatti cancellato dopo una sola stagione, anche se da E! sottolineano come lo show sia sempre stato pensato come ‘evento unico’ (ergo, nessuna ‘conferma’ sarebbe stata mai presa in esame).
Certo è che gli ascolti hanno probabilmente influito sulla fine del progetto. Partito con oltre 2 milioni di telespettatori, lo show è poi crollato, stazionando tra i 500.000 e gli 800.000, con otto episodi che avevano mostrato al (poco) pubblico una Carey inedita, intima, seguita passo passo dietro le quinte dell’ultimo tour. Fino a farle prendere l’uscita.
-
18 Settembre 2017 at 23:50
Ho tentato di guardarlo un anno fa (mi incuriosiva parecchio) ma solo il primo episodio era una noia mortale. E si capiva che alcune cose erano “scripted”. Detto questo non mi è mai parso che fosse stato intavolato come un reality a più stagioni. Pensavo fosse solo una tantum.
-
18 Settembre 2017 at 20:54
Prevedibile. Questa desolante fase di freak-show e di squallidi atteggiamenti da burina arricchita di Mariah Carey, un tempo straordinaria interprete e ora buzzicona trash trasformata in balenottera azzurra incartapecorita convinta di essere la Diva per eccellenza, può destare qualche interesse all’inizio ma poi diventa stantia. Tornasse a cantare e smettesse di conciarsi come una squillo della Salaria.
Comments