#GfVip, miglior partenza degli ultimi 15 anni (ed è boom Auditel)

Condividi

 

Una partenza così non la si vedeva da tempo.
Inutile girarci attorno.
Le ultime edizioni del Grande Fratello, soprattutto al debutto, sono sempre state soporifere, tra presentazione personaggi e soliti schemi.
Con la 2° edizione del GF Vip, partita ieri sera, Canale 5 ha invece cambiato marcia.
Merito di un cast apparentemente indovinato, di una strepitosa Gialappa’s finalmente ritrovata e di una conduttrice che è un trionfo di acidità.

Ilary Blasi, da buona Iena, è perfetta, nel condurre e bastonare i suoi indisciplinati scolari, cazziandoli ed esplicitando noia e fastidio ad ogni loro inutile uscita.
Protagonisti, su tutti, la logorroica Simona Izzo, la narcotizzata Serena Grandi, la miracolata De Lellis, la primadonna Cristiano Malgioglio e soprattutto lei, l’affamata Carmen Di Pietro, meravigliosa vamp di una casa che regalerà certamente grandi soddisfazioni. Tanto in ambito ‘trash’ quanto ormonale, grazie alle presenze dell’ex tronista Luca, del fratello di Belen e del figlio di Moser, Ignazio.

VITA
Bonazzi già puntati da Malglioglio, Pamela Prati di questa edizione che millanta allergie, piange all’ingresso nel ‘tugurio’ ed esplicita fastidio ad un’ora dall’ingresso.
Trovategli un taxi, a Cristiano, che difficilmente arriverà a lunedì prossimo. Nell’attesa Auditel boom, all’esordio, con 4.490.000 spettatori e il 24.53% di share. Lo scorso anno furono 3.844.000, con uno share del 21,60%. Meglio di così, in sostanza, non si poteva proprio fare.

sonosconv

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy