#GfVip, miglior partenza degli ultimi 15 anni (ed è boom Auditel)

Condividi

 

Una partenza così non la si vedeva da tempo.
Inutile girarci attorno.
Le ultime edizioni del Grande Fratello, soprattutto al debutto, sono sempre state soporifere, tra presentazione personaggi e soliti schemi.
Con la 2° edizione del GF Vip, partita ieri sera, Canale 5 ha invece cambiato marcia.
Merito di un cast apparentemente indovinato, di una strepitosa Gialappa’s finalmente ritrovata e di una conduttrice che è un trionfo di acidità.

Ilary Blasi, da buona Iena, è perfetta, nel condurre e bastonare i suoi indisciplinati scolari, cazziandoli ed esplicitando noia e fastidio ad ogni loro inutile uscita.
Protagonisti, su tutti, la logorroica Simona Izzo, la narcotizzata Serena Grandi, la miracolata De Lellis, la primadonna Cristiano Malgioglio e soprattutto lei, l’affamata Carmen Di Pietro, meravigliosa vamp di una casa che regalerà certamente grandi soddisfazioni. Tanto in ambito ‘trash’ quanto ormonale, grazie alle presenze dell’ex tronista Luca, del fratello di Belen e del figlio di Moser, Ignazio.

VITA
Bonazzi già puntati da Malglioglio, Pamela Prati di questa edizione che millanta allergie, piange all’ingresso nel ‘tugurio’ ed esplicita fastidio ad un’ora dall’ingresso.
Trovategli un taxi, a Cristiano, che difficilmente arriverà a lunedì prossimo. Nell’attesa Auditel boom, all’esordio, con 4.490.000 spettatori e il 24.53% di share. Lo scorso anno furono 3.844.000, con uno share del 21,60%. Meglio di così, in sostanza, non si poteva proprio fare.

sonosconv

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Key- hit me Naomi 1more time 12 Settembre 2017 at 15:51

    Ieri sera la programmazione tv era assente. Senza alcun tipo di concorrenza ha fatto anche poco, visto l’ondata di trash che si prospettava tra l’altro.
    Ilary e Signorini sono di un’antipatia unica, inadeguati e incompetenti su tutti i fronti.
    Speriamo sia stata programmata qualche rissa altrimenti la Noia.
    ps: porello Bossari ndo s’è cacciato.

  • abiqualcosa 12 Settembre 2017 at 13:58

    L’unico vero bonazzo era Joe Rimorchio, che è rimasto fuori.

  • Aran Banjo 12 Settembre 2017 at 13:57

    che tristezza sti risultati auditel

  • a noi la qualità c’ha rotto er 12 Settembre 2017 at 11:29

    il trash tira sempre. quest’anno poi che non ci sarà la sovrapposizione con pechino express potremo gustarci un indigestione dal bidone dell’umido.

  • Gnigno 12 Settembre 2017 at 10:37

    Adoro Carmen di Pietro