x

Veronica Pivetti fa coming out: ‘gli uomini mi hanno deluso, con Giordana sono felice’

Condividi

Veronica_Pivetti_2

52 anni e un ex marito, Veronica Pivetti ha fatto coming out su DiPiù, annunciando al mondo intero di convivere con Giordana, sua compagna.

Gli uomini mi hanno deluso, con lei sono felice. Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più. Oggi sono felice così. È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente‘.

In qualità di regista la Pivetti ha diretto un film a tinte lgbt, Né Giulietta né Romeo, lo scorso anno candidato a 3 Globi d’Oro.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Luca 23 Agosto 2017 at 21:19

    in quel senso sì. Il tono del tuo commento pero mi sembrava un po’ diverso

  • Pat 22 Agosto 2017 at 22:16

    Non hai afferrato il nocciolo di quel che ho espresso qui, mi spiace. Ci ha pensato Veronica, smentendo categoricamente e ribadendo quanto dico io: non è una scelta. Nessuno si deve preoccupare della gente -io poi me ne sbatto al cazzo da quando sono nato, figurati-: parlavo qui del presentare il tutto con questi toni soavi, a mo’ di “novità dell’estate per Veronica Pivetti”. E del messaggio -sbagliato- che si trasmetteva.

  • Luca 21 Agosto 2017 at 23:02

    scusa ma questa è una cazzata. Francamente, non si può stare sempre a pensare a quello che andranno a pensare gli altri (signora mia) o che bisogna “spiegare” questo o quello.
    Il percorso sessuale di una persona non è sempre lineare, beati coloro che ce l’hanno, per altri è una continua ricerca, perché la sessualità non è una cosa bipolare e c’è gente che sta nelle infinite sfumature tra un angolo e l’altro. Uno non decide di convivere con una persona dell’altro sesso “per vedere com’è” o per “provare uno stile di vita alternativo”.

  • Luca 21 Agosto 2017 at 22:56

    questa non me l’aspettavo…

  • tuttifroci 21 Agosto 2017 at 22:47

    ci mancava pure questa …. bah

  • Pat 21 Agosto 2017 at 14:00

    Rimango sempre perplesso da queste dichiarazioni, non tanto per il loro valore intrinseco (tutto può essere, in effetti), quanto perché cose del genere fanno sempre pensare che sia una ‘scelta’, una ‘moda’, un ‘nuovo modo di vivere’ che chiunque decide tranquillamente per sé, magari perché le altre relazioni sono andate male. Sappiamo bene che per arrivare a questo evidentemente ha soppresso altro in passato, più o meno consciamente. Vallo a spiegare a chi trarrà conclusioni del cazzo…

  • Nic 21 Agosto 2017 at 13:32

    Stima incondizionata.

  • Nic 21 Agosto 2017 at 13:31

    Nel fatto che da giovane fosse perdutamente innamorata di una certa Adriana che questa donna le ricorda?

  • ziaassunta 21 Agosto 2017 at 13:29

    io l’ammiro molto come donna e come attrice. L’intervista di Dipiù non è chiara.

  • Fritz Cavallo 21 Agosto 2017 at 12:23

    Che coming out di merda

  • carlo 21 Agosto 2017 at 10:39

    esempio positivo pre la comunità?
    ha affermato che due amiche che vivono assieme con due cani sono una famiglia…

  • Montana Moorehead 21 Agosto 2017 at 2:03

    -È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore-
    e quindi dove lo vederesti il coming out?

  • fafner 21 Agosto 2017 at 1:33

    E noi che si aspettava il coming out della sorella.

  • Mdzboy 21 Agosto 2017 at 0:22

    Sicuramente un esempio positivo per la comunità. Bravissima!