Sense8, Lana Wachowski confessa: ‘sto scrivendo una 3° stagione’

Condividi

sense8-segunda-temporada-001-e1480874478394

Altro che film tv conclusivo.
Sense8 potrebbe clamorosamente andare incontro ad una 3° stagione.
Lana Wachowski, autrice della serie Netflix insieme alla sorella, l’ha rivelato durante una diretta Facebook con i fan al fianco di Brian J. Smith (Will), Max Riemelt (Wolfgang) e Toby Onwumere (Capheus).

Ho ricevuto una brutale e-mail che annunciava la cancellazione della serie. Poi ne hanno mandata un’altra più mite, ma era straziante. Una delle cose più tristi è stata  smettere di lavorare con queste persone. Anche dinanzi al supporto dei fan, Netflix continuava a dire di no. Ero pronta ad andare in un’altra direzione, quando Netflix mi ha richiamato dopo un paio di settimane a causa delle numerose petizioni e all’ondata di proteste sui social network. È per questo che io sono qui per la prima volta, per poter ringraziare i fan“.

Netflix, in conclusione, non solo ha ceduto all’ipotesi di un finale da 2 ore ma potrebbe addirittura ampliare il tutto ad una nuova stagione. Magari con meno episodi. Perché le petizioni, incredibile ma vero, a volte servono.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Giuseppe 8 Agosto 2017 at 17:48

    sarebbe grandioso!!! <3

  • Serving up bitch 7 Agosto 2017 at 22:51

    Scrivesse quello che vuole. Fatto sta che se i numeri di Sense8 erano piccoli per lo streaming di Netflix, figuriamoci per un grande network generalista. Rimanessero nell’ottimo cinema che fanno, visto che in TV si sono rivelati molto deludenti…

  • Jair ShirtlessBoys 7 Agosto 2017 at 7:15

    Speriamo!:)