Aaron Carter fa coming out: ‘sono bisessuale’

Condividi

Schermata 2017-08-06 alle 15.51.46

Schermata 2017-08-06 alle 15.51.5129enne fratello minore di Nick Carter, volto dei Backstreet Boys, Aaron Carter ha fatto coming out nella notte tramite i propri profili social.
Il biondo Aaron, meno di un mese fa arrestato con la propria fidanzata mentre guidava ubriaco, ha pubblicato una lettera in cui parla per la prima volta della propria sessualità.

“Per cominciare, vorrei dire che amo ognuno dei miei fan. C’è qualcosa che vorrei dire che ritengo importante per me e per la mia identità, che ha pesato sul mio petto per quasi metà della mia vita. Non porto vergogna, ma solo un peso che ho tenuto per lungo tempo e che ora mi piacerebbe far sparire.
“Sono cresciuto in questo settore dell’intrattenimento in un’età molto giovane e quando avevo circa 13 anni ho cominciato a provare attrazione sia per i ragazzi che per le ragazze “. “C’ho pensato per anni ma non è successo niente fino ai 17 anni, quando dopo qualche relazione con le ragazze ho avuto un’esperienza con un maschio per cui provavo attrazione”.

E da allora, conclude Aaron, ha imparato a convivere con questa bisessualità.

DF2WYG8XUAIctlw

Schermata 2017-08-06 alle 15.51.56

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy