Megan Fox, il figlio su Instagram vestito da principessa di Frozen – la foto

Condividi

Schermata 2017-08-02 alle 08.06.10

 

Megan Fox e Brian Austin Green hanno avuto negli anni tre adorabili figli, ovvero Noah, Bodhi e Journey.
Via Instagram l’ex stella dei Transformers ha condiviso una tenera immagine di famiglia con i pargoli protagonisti e Noah, il maggiore dei tre, con i capelli lunghi e un abito di Frozen.
Un vestitino con l’immagine di Elsa che ha diviso i fan dell’attrice, tra chi ha applaudito i genitori per aver lasciato campo libero al vestiario dei figli e chi ha ovviamente attaccato perché a loro dire così facendo starebbero ‘indirizzando’ la sessualità dei bimbi.
Follie social a cui la Fox, da sempre in prima linea contro gli stereotipi di genere, non vuole dare credito.
Lasciati ai bimbi essere bimbi, liberi di giocare tanto con le bambole quanto con le macchinine e di vestirsi come meglio credono, senza limiti di alcun tipo. Il resto è fuffa.
Brava Megan!

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Guest 7 Agosto 2017 at 19:58

    Sì, quelli superati da un pezzo che ancora si basano su schemi appartenenti ad una errata cultura maschilista.
    Nel frattempo siamo andati avanti, per fortuna.

  • Uenda 2 Agosto 2017 at 15:55

    Perché quando le bambine invece si vestono da personaggi maschili o giocano a calcio allora va tutto bene? Per quale motivo il modello maschile deve essereconsiderato positivo e di riferimento per entrambi i sessi mentre quello femminile deve essere in modello negativo e una cosa da cui allontanarsi specie per un maschio? Questo sciovinismo interiorizzato di chi la pensa come te e dei “neuropsichiatri” fa veramente ribrezzo.

  • Luca Verducci 2 Agosto 2017 at 15:07

    Visto che hai citato i neuropsichiatri infantili, mi linki qualcosa su questo argomento che hai appena scritto? grazie mille.
    Essendo ignorante vorrei capire meglio, visto che i bambini non dividono in genere soprattutto quando sono piccoli.

  • tentativo 2 Agosto 2017 at 14:20

    scrivi brava megan solo perchè lascia vestire da femmina il figlio maschio… secondo me (e secondo i neuropsichiatri infantili, a dire il vero) questa cosa non è affatto buona: l’infante deve imparare a riconoscersi nel suo sesso e poi confrontarlo con l’altro. questo non vuol dire correggere eventuali comportamenti omosessuali, perchè ancora la sessualità non si è formata. l’ostentazione del politically correct mi fa più paura delle repressioni.

  • Silly Shark 2 Agosto 2017 at 14:14

    Ora che i Brangelina son divisi Megan Fox e tipo se la giocano bene come coppia più sexy del pianeta. Lui è un gran gran figo, lei è pazzesca.
    Il bimbo faccia un po’ quel ‘azz che vuole, è solo un bambino, se vuole vestirsi da rana o da regina è uguale.