Gabriel Garko e Gabriele Rossi, arriva l’outing di SPY?

Condividi

Schermata 2017-08-02 alle 14.00.18

Schermata 2017-08-02 alle 14.00.51«Adua Del Vesco e Gabriel Garko si sono lasciati? Sono arrivati al capolinea? La storia è finita in silenzio senza annunci ufficiali o comunicati (moda dell’ultimo periodo). Di certo c’è che questa risposta potrebbe conoscerla Gabriele Rossi». «Spy li ha sorpresi in due gite fuori porta. (…) Nei profili di Garko c’è spazio per la sua carriera, per i suoi amati primi piani, ma di Adua neanche l’ombra».

Così Spy, abbastanza velatamente, ha insinuato una possibile ‘tresca’ tra Gabriel Garko, apparentemente tornato single dopo l’addio a Adua Del Vesco, e Gabriele Rossi, attore visto al Grande Fratello Vip che sarebbe prepotentemente entrato nella sua vita privata. In qualità di ‘amico’, sottolinea il nuovo settimanale Mondadori, ma a tal punto dall’essersi tramutato in 3° possibile incomodo tra Gabriel ed Adua. E questo che vorrà dì?

Autore

Articoli correlati

Comments

  • erco le 6 Agosto 2017 at 22:14

    gabriele e’ semplicemente perfetto: e’ un ragazzo intelligentissimo, vanta un curriculum pazzesco come attore e ballerino, e’ riservato, generoso e ha tutto al posto giusto.Se e’ gay, sono contento che ci rappresenti.garko e’ solo imbarazzante: intrappolato nel ruolo di etero squarciapapere, preferirebbe morire anziche’ fare coming out.Eppure ronaldo l’ha invitato a casa sua a mallorca a trascorrere una settimana insieme

  • erco le 6 Agosto 2017 at 22:10

    Neppure di brumotti e armani

  • antonio sanna 3 Agosto 2017 at 15:14

    Non capisco perché avete cancellato alcuni miei post…ribadivo che Signorini si inventa le cose, poco tempo fa diceva che Gabriele si frequentava con Miriam Leone dopo aver girato insieme una puntata di Non uccidere ma che in realtà lui andasse a trovarla sul set perchè interessato “a qualcun altro”….grande cazzata visto che la fiction in questione e la puntata dove compariva lui son state girate oltre un anno e mezzo fa…Signorini è un falso, bugiardo e lecchino che per vendere 3 copie in più delle sue orribili riviste si inventa la qualunque, è una serpe

  • antonio sanna 3 Agosto 2017 at 12:23

    Tra l’altro Signorini poco tempo fa diceva che Gabriele Rossi stesse con Miriam Leone e che andasse a trovarla sul set perché in realtà interessato a qualcun altro….grandissima cazzata perché la puntata dove lui era guest star era stata girata quasi un anno e mezzo fa…

  • antonio sanna 3 Agosto 2017 at 11:22

    Di certo se scopano o non vogliono esser scoperti non vanno a farsi beccare insieme,a me sembra una normale cena tra colleghi, tralasciando ciò che si dica di Garko… Signorini spesso insinua di coppie e non mostra le foto x esteso dove magari ci sono altre persone

  • antonio sanna 3 Agosto 2017 at 11:15

    Ma Signorini mica è il messia che ogni cosa dice sia vera, e dai, è un giornale spazzatura e lui un viscido falso che prima fa le copertine ai vip e poi ne parla male…

  • horror 3 Agosto 2017 at 0:34

    vera o falsa è una coppia imbarazzante. la versione gay macron-brigitte. con lui rifatto e milfone bhaa troopo trash su

  • luigi 2 Agosto 2017 at 22:15

    lo scoop glielo porgano su un piatto d’argento per quale arcano motivo di grazia? 2 che non postano nulla sui social, non fanno dichiarazioni i merito, non dicono nulla di dove vanno in vacanza, con chi, quando e perché, si fanno i cazzi loro, non sono liberi di andare in vacanza insieme che il signorini di turno deve fare illazioni sul loro orientamento sessuale? anche fosse, ma un bel FATTI I CAZZI TUOI no? inoltre se basta che 2 uomini o 2 donne vanno in vacanza insieme per dire che sono gay, allora tutto il mondo è gay, è come dire ti vesti di rosa? allora sei frocio, ti piace la danza? allora sei frocio, segui un certo tipo di cantanti? allora sei frocio STEREOTIPI nemmeno del medioevo ma della preistoria

  • marco 2 Agosto 2017 at 21:31

    Il coming out non deve essere forzato.. E’ poi saranno cavoli loro.. E cmq non ho mai visto trapelare cose, della stampa giornalistica, se non dovevano uscire, anche evidentissime e alla luce del sole.. Di Garko col vecchio produttore Tarallo, non si è mai parlato ed era alla luce del sole, di Bova e Valentino, non si è mai parlato ed era alla luce del sole..Che la Bonaccorti sbavava appresso a tutte le ragazze di Non è la Rai e se ne vantava, non è mai uscito.. Verità vera..

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 2 Agosto 2017 at 21:20

    Sono entrambi gay, malgrado le loro finte relazioni con varie donne in cerca di notorietà, quindi potrebbe anche starci

  • serenity 2 Agosto 2017 at 20:45

    Ieri il mio ragazzo è andato a mangiare una pizza con un suo amico. —> è gay.

    Santo Dio ma rilassatevi

  • Julus 2 Agosto 2017 at 17:58

    La seconda che hai detto. Il resto del mondo sarà pure nel 2017 ma qui siamo in pieno medioevo. Omofobia in pompa magna dalla politica fino alle case vacanza. Hai gli occhi e pure le orecchie foderate di prosciutto se non ti sei accorto che tutti i gay del mondo dello spettacolo, salvo rarissime eccezioni, sono impegnatissimi a farsi passare per etero. Signorini sarà pure uno sciacallo ma sembra che lo scoop glielo porgano su un piatto d’argento.

  • antonio sanna 2 Agosto 2017 at 16:11

    Appunto…..ma anche se fosse,Signorini sempre a cercare gli outing e falsi scoop…..viscido leccaculo di Mediaset…

  • Damiano Sardoccio 2 Agosto 2017 at 15:24

    insinuazioni solo perché 2 uomini vanno in vacanza insieme, siamo nel 2017 o nel medioevo?

  • antonio sanna 2 Agosto 2017 at 14:38

    Spy e Signorini contano quanto i soldi del Monopoly…Garko e Rossi hanno girato insieme fiction ed è logico si conoscano, ma da qui a dire che stiano insieme…Gabriele è in giro con la tournè del suo spettacolo di danza e recitazione, una cena in compagnia di altre persone sta a significare che si frequentino? Signorini da checcha frustrata come al solito fa scoop inesistenti, sarà che i due non se lo filano e lui si vendica così? E poi basta vedere i social dei due, nessuna vacanza insieme come asserisce il suo articolo…cosa non si fa per vendere 3 copie in più di spazzatura!!!