Greyson Chance, il bimbo che divenne virale con Paparazzi fa coming out: ‘sono gay e orgoglioso di esserlo’

Condividi

Schermata 2017-07-20 alle 15.32.46Pianista e cantante noto per il video YouTube della sua interpretazione di Paparazzi di Lady Gaga nell’aprile del 2010, per cui ottenne oltre 50 milioni di visualizzazioni, Greyson Chance ha oggi 19 anni.
Pubblicati sei singoli nel corso degli anni, Greyson, che all’epoca finì persino da Ellen per quella versione germanottiana tutto piano e voce, ha fatto coming out su Instagram.

Mi sono pienamente riconosciuto come gay quando avevo 16 anni. Ho deciso di non parlarne per una questione di privacy, perché stavo cercando di trovare serenità e fiducia. La decisione di scrivere questo messaggio è nata dopo aver ricevuto un messaggio da parte di un ragazzo molto coraggioso. Tale messaggio mi ha ispirato a far luce su un aspetto della mia vita privata che ho tenuto distante dalla mia carriera musicale. Se questo messaggio arriva in ritardo, incoraggio tutti coloro che stanno ancora cercando di capire la propria sessualità di dedicare tutto il tempo necessario al processo di individuazione, di auto-accettazione, di amore di sè. Per me ci sono voluti anni, prima di scrivere questo messaggio. Ciononostante, ho pensato che fosse arrivato il momento di far sapere ai miei amici che sono felice e sono orgoglioso di chi sono‘.

Duetto immediato con Lady Gaga, grazie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy